@ULTIMORAPOLITICS · Post #43623 · 05/31/2023, 01:37 PM
❗️Con 113 voti favorevoli, 31 contrari e tre astensioni, il Senato approva le dimissioni di #Cottarelli @UltimoraPolitics
Hashtags
TGINSIGHT SIMILAR POSTS
Source channel @githubtrending · Post #14839 · Jun 18
#typescript#alibaba#low_code#lowcode Low-code platforms like LowCodeEngine help you build applications quickly without needing to write a lot of code. This means you can create and deploy apps faster, which is good for businesses because they can respond quickly to changing needs. Low-code platforms also make it easier to update apps and improve user experience. They provide tools and components that simplify development, allowing developers to focus on more complex tasks and innovations. This approach helps prevent technical debt and supports better decision-making by providing real-time data insights[1][3][4]. https://github.com/alibaba/lowcode-engine
Search: #cottarelli
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43623 · 05/31/2023, 01:37 PM
❗️Con 113 voti favorevoli, 31 contrari e tre astensioni, il Senato approva le dimissioni di #Cottarelli @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43483 · 05/10/2023, 04:27 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43463 · 05/08/2023, 07:10 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43458 · 05/07/2023, 07:01 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43457 · 05/07/2023, 06:53 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43456 · 05/07/2023, 06:47 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@UltimoraPOLITICS · Post #40994 · 08/10/2022, 10:55 AM
#Italia#Elezioni2022 Carlo #Cottarelli si candida alle elezioni nelle liste del centrosinistra. Rifiutati i corteggiamenti del terzo polo. @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #42113 · 11/09/2022, 07:14 AM
‼️ Carlo #Cottarelli ritira la sua candidatura alla presidenza di Regione #Lombardia. @UltimoraPolitics
Hashtags
@UltimoraPOLITICS · Post #41053 · 08/15/2022, 09:32 PM
#Elezioni2022 ❗#Pd: #Cottarelli capolista al Senato a Milano @UltimoraPolitics
Hashtags
@ultimoraPOLITICS · Post #40101 · 06/23/2022, 12:08 PM
#Italia#Lombardia #Cottarelli stronca i piani di #Calenda per le regionali: "Al momento escludo la mia candidatura a presidente." @UltimoraPolitics
@ultimoraPOLITICS · Post #39391 · 05/14/2022, 02:37 PM
#Italia#Lombardia Beppe #Sala (G/EFA): "#Cottarelli? ha pro e contro, ma vedo due elementi a favore, cioè che è una persona già conosciuta e potrebbe trovare il consenso, e inoltre è una figura gradita ai centristi." @UltimoraPolitics
@savinobalzano · Post #775 · 10/14/2024, 09:00 AM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1845751238287086006?t=r-so7mOwL-wquBQoFks6aQ&s=19 Dura solo 30 secondi, ma vi prego di ascoltare con attenzione: perché, domanda #Formigli, i salari in #Italia crescono molto meno che nel resto d'#Europa? (Per la verità i nostri non crescono proprio: anzi, il potere d'acquisto si riduce). Sublime, per davvero, è la risposta di #Cottarelli che si incazza: «i salari non aumentano perchè la torta non è cresciuta negli ultimi 25 anni, ecco perché!». Ma come? Non era perché manca una legge sul #SalarioMinimo? E, soprattutto, che diavolo è successo negli ultimi 25 anni da comportare l'impossibilità di crescita per la torta? Qualche indizio? ;) Mi piace che ogni tanto si lasciano andare e ti dicono le cose come stanno: la verità è che siamo messi così male che con una legge sul salario minimo non servirebbe praticamente a nulla. Sarebbe come somministrare del paracetamolo al tizio che si è rotto il braccio. Spiace per la #sinistrucola che spera, tra una cantata e l'altra, tra una ballata e l'altra, di riconquistare i lavoratori con questa buffonata: le chiacchiere stanno a zero.