TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #14921 · Jul 6

#rust#fpv#gopro#gpu#gpu_computing#gyroscope#insta360#rolling_shutter_undistortion#rust#sony_alpha_cameras#stabilization#video#video_processing Gyroflow is a powerful video stabilization software that uses gyroscope data from cameras like GoPro, Sony, and Insta360 to make your videos smooth and steady. It corrects lens distortion, rolling shutter effects, and can even level the horizon for a professional look. You can preview changes in real-time, use GPU acceleration for fast processing, and apply stabilization directly in popular video editors with plugins. It supports many video formats and works on Windows, Mac, Linux, Android, and iOS. Using Gyroflow helps you create high-quality, cinematic videos without bulky equipment or complicated setups[1][3][5]. https://github.com/gyroflow/gyroflow

Results

2 similar posts found

Search: #capodanno

当前筛选 #capodanno清除筛选
Pensiero Verticale

@verticale_blog · Post #648 · 01/01/2026, 10:16 AM

Abbiamo chiuso l’anno guardandoci indietro, frame dopo frame. Dalle inchieste sul degrado e la criminalità, alla storia dei tatuaggi, dall'inno di Mameli fino alle conferenze su un'Europa libera, e senza padroni. Contenuti diversi, un unico filo: andare a fondo, senza paura, senza scorciatoie. Buon anno da Pensiero Verticale. Ma tranquilli, non ci fermeremo, anzi. Continueremo a osservare, raccontare, discutere e prendere posizione. Perché pensare in verticale significa non accontentarsi della superficie. Questo non è un traguardo. È solo l’inizio. #capodanno#nuovoanno#politica#politicaitaliana

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #533 · 01/03/2024, 10:48 AM

Ora, io capisco benissimo che un partito che improvvisamente passa dal 4% al 30% non abbia avuto modo di formare una classe dirigente adeguata, ma davvero a tutto c'è un limite. Dico, voi ve lo immaginate durante cenone di Capodanno a casa Moro, Berlinguer o Craxi, che parte un colpo di rivoltella e ferisce un agente della scorta? Si resta davvero allibiti e c'è di che vergognarsi se certa gente ci rappresenta. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #pozzolo#fratelliditalia#botti#capodanno https://www.youtube.com/watch?v=Xg2ZDXLfEM4&ab_channel=SavinoBalzano