TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #14971 · Jul 17

#ruby#api_documentation#app#devdocs#developer_tools#docs#documentation#documentation_tool#hacktoberfest#offline#pwa DevDocs is a free, fast, and easy-to-use web app that lets you quickly search and browse official API documentation for many programming languages and tools all in one place. It works offline, has a clean interface, supports keyboard shortcuts, dark mode, and mobile use. You can access over 100 documentations like HTML, CSS, JavaScript, and more without switching tabs or searching Google repeatedly. It saves time by providing instant search results and keeps everything organized, making coding and learning more efficient and enjoyable. You can use it online or run it locally with Docker for even faster access[1][2][3][5]. https://github.com/freeCodeCamp/devdocs

Results

5 similar posts found

Search: #ursula

当前筛选 #ursula清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #683 · 06/26/2024, 05:33 PM

Cara @GiorgiaMeloni, la prima cosa che voglio dirti è questa: non prendertela, non soffrirci, non credere che il tuo dolore sia unico o speciale. La verità è che ci siamo passati tutti. A chi non è successo di essere mollato? Certo, ghostare è da stronzi, ma cosa ti aspettavi da certa gente? Si, lo so, si sta male, soprattutto quando in una storia uno ci mette tanto, quando arriva anche a cambiare, a volersi male, ad annullarsi pur di piacere all'altro. Fa male ed è un po' da merda, però consentimela questa: te l'avevamo detto e provava a fartelo capire anche qualche alleato di governo che di certa gente proprio non ci si può fidare. Ti sei aggrappata ai sorrisi, alle risate, agli abbracci e alle strette di mano: per un momento lo hai sperato davvero di essere una di loro. Ma quella è gente fatta così, Giorgé, ma l'hai visti in faccia? Ora restano i ricordi, non rinnegarli perché tutto ci aiuta a essere ciò che siamo, a crescere: consolati con questa frase da baci perugina, che è un po' una mezza cazzata per indorarti la pillola. T'hanno fregato, lo so, ma ora incazzati e... fagliela pagare: fallo e farai del bene a te stessa, ma pure all'Italia. Non è che te metti a fa la sottona mo? Quella che guarda gli ultimi accessi su whatsapp?! Devi voltare pagina e, soprattutto, nessuna minestra riscaldata! Mica ci ricaschi? Che quando te chiama ci vai a cena? Sii forte, borgatara come piaci a noi, che noi italiani siamo tutti un po' borgatari: mannali a fanculo Giorgè, fallo pe te e fallo pe' noi altri. E se vuoi piangere, na spalla la troverai sempre, ma la prossima volta stacce a sentì. Ciao Giorgè, avanti tutta. #Giorgia#GiorgiaMeloni#vonderLeyen#Ursula#UrsulaVonDerLeyen#Commissione#Europa https://x.com/SavinoBalzano/status/1806017334764544494?t=xN61R2F3b8hHrmCO2gHKsw&s=19

FG - Freie Gedanken 🦁

@FGNews07 · Post #81853 · 04/15/2026, 05:56 AM

🚨🇪🇺 URSULA VON DER LEYEN HAT EINE BOTSCHAFT AN ÜBER 743 MILLIONEN EUROPÄER ZUR ENERGIEKRISE GESENDET: „Die günstigste Energie ist die, die man nicht verbraucht. Bleibt zu Hause, fahrt nicht mit dem Auto, verbraucht keinen Strom.“ #Europa#ursula#kommission#hormuz#öl t.me/FGNews07

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #906 · 02/24/2025, 10:07 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1893964618269167946?t=J228waCh_iC9BSLE8os6Aw&s=19 Con enorme dignità, autorevolissima postura, coraggio e forza, la nostra leader #UrsulaVonDerLeyen conferma la linea dell'#UE: al fianco di #Zelensky, fino alla vittoria finale sulla #Russia di #Putin. Si cementifica la linea dura e intransigente della #guerra di civiltà: da un lato la #democrazia, la #libertà, la luce; dall'altro il barbaro oscurantismo antidemocratico e illiberale, le tenebre. Ancora sanzioni, dunque, e il massimo sostegno militare a #Kiev. Certo, bisognerà organizzarsi: senza gli #StatiUniti lo scenario si potrebbe complicare un tantino, un cicinin, ma nulla potrà mai far crollare l'indefessa volontà della #VonDerLeyen. Per prima cosa ha deciso di inviare a #VolodymyrZelenskyy il suo servizio da tè: un intero corredo di cucchiaini, forchettine e piccoli coltellini da dolce. Lo sappiamo, non è molto, ma è un inizio: potranno intanto fungere da munizionamento per artiglieria e armi leggere e sostenere l'eroica resistenza partigiana dei guerriglieri della libertà del battaglione #Azov. Se fosse un gesto isolato servirebbe a poco, ma se tutti in #Europa prendessero esempio da lei allora #VladimirPutin sarebbe semplicemente spacciato. Grazie #Ursula, ci rendi orgogliosi e il mondo ci osserva con profonda e timorosa ammirazione.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #706 · 07/19/2024, 10:10 AM

Chissà se #GiorgiaMeloni adesso avrà voglia di smetterla di scimmiottare #Draghi e vorrà dar seguito al mandato elettorale che ha ricevuto. #VonDerLeyen l'ha palesemente fregata: si spera in un minimo di orgoglio, cominciando col prendere le distanze da #Tajani e #ForzaItalia. La conferma di #Ursula è una vergogna: viene confermata una classe dirigente corrotta e decadente, una delle peggiori di sempre (e ce ne vuole dalle parti di #Bruxelles!). Il #PD e #Schlein si sbracciano per il #SalarioMinimo e nulla dicono sul fatto che l'avvizzimento delle nostre retribuzioni è direttamente riconducibile alle imposizioni dell'#UE. I #Verdi di #Bonelli confermano la loro nocività: inquinano (loro si!) il clima politico sostenendo la buffonata del #GreenDeal, mentre votano chi sta contribuendo a dilaniare l'#Ucraina per ingrassare le lobby delle armi americane. Intanto, mentre personaggetti inutili rincorrono una palla con la storia della raccolta fondi della #partitadelcuore, negli ospedali si consuma la tragedia frutto maligno dei tagli alla sanità, voluti proprio da chi era in campo a ricoprirsi di ridicolo. Tutte queste osservazioni, al limite dell'ovvio, sarebbero al centro del dibattito pubblico se non avessimo l'informazione che abbiamo: telegiornali, giornali, talk semplicemente patetici e al servizio del racconto dominante. Esiste un problema serio e la democrazia è in pericolo: non per l'arrivo delle destre, dell'#OndaNera o del #Fascismo, bensì per la narrazione che ci viene imposta, con la quale ci ingozzano come fossimo oche da foie gras, impedendo la nostra emancipazione come Paese. E noi potremmo essere un grande Paese, lo siamo stati. Ospite di @RadioRadioWeb e di @stemolinaradio https://x.com/SavinoBalzano/status/1814241338700738960?t=vRN5ZalvaHAlvEwfjAdDlg&s=19

Ai-da

@aida_tg1 · Post #2491 · 07/18/2025, 04:01 PM

📚📖 Урок финансовой грамотности: кому нельзя давать в долг? Ответ – в нашем ролике! #Политика#Школа#Трамп#Зеленский#Макрон#Шольц#Урсула#Экономика#Мемы#Геополитика#Юмор#Кредит#Долг#Учитель#Урок#Politics#School#Trump#Zelensky#Macron#Scholz#Ursula#Economy#Memes#Humor#Credit#Teacher#Lesson