#go#open_telemetry#opentelemetry
The OpenTelemetry Collector Contrib is a collection of extra components that extend the core OpenTelemetry Collector, helping you collect, process, and export telemetry data like traces, metrics, and logs from your applications. It supports many features such as filtering sensitive data, batching, retries, and custom processing, which improve security, reliability, and performance of your observability pipeline. You can build custom distributions using these components to fit your needs. This helps you monitor complex systems more easily, reduce costs, and maintain flexibility by supporting many data formats and backends without changing your application code. It is maintained by a community of experts ensuring quality and support.
https://github.com/open-telemetry/opentelemetry-collector-contrib
Добрались домой, за всю поездку проехали ~2652км 💅
Тяжко ехать 4-5ч без перерыва, но приходится из-за короткого светового дня. В целом, поездка далась проще, чем думалось изначально. Много фоток с локаций «во все тяжкие», «звоните солу» и каньона
#NM
#Elezioni2022
Maurizio #Lupi (#NM): "Vedo che la lista di Noi Moderati all'interno della coalizione di centrodestra dà fastidio a molti. L'alleanza ha 4 proposte, non 3. Senza di noi non si governa."
@UltimoraPolitics
#Italia
Maurizio #Lupi, segretario di #NM|EPP e presidente Milan Club Parlamento: "Siamo di fronte ad una scelta: continuare a lamentarci per le mancate qualificazioni ed a rimpiangere gli anni d’oro in cui le nostre squadre davano spettacolo in Italia e nel mondo oppure lavorare con serietà e senza tentazioni populiste ad una riforma seria del sistema calcio"
@OsservatorioItaliano
#Italia#Sicilia
Centrodestra spiazzato dalla vittoria netta del NO in Sicilia. la #Lega chiede una riflessione politica.
Saverio Romano (#NM|EPP): “Se il centrodestra pensasse di ricandidare Lagalla bisognerebbe trovare uno psicologo”
@Osservatorioitaliano
Esclusiva Repubblica — Decreto Sud, tentato blitz della maggioranza nella notte in Commissione Bilancio alla #Camera: "centrali nucleari in Italia senza autorizzazione". Un emendamento a sorpresa dei relatori Ylenja #Lucaselli (#FdI), Mauro #DAttis (#FI) e Francesco Saverio #Romano (#NM) "autorizzava la Difesa a realizzare impianti energetici e Centri per i rimpatri senza vincoli". Il testo "ritirato dopo la rivolta delle opposizioni"
@UltimoraPolitics