#typescript#agent#agentic_ai#agents#ai#ai_agents#ai_tools#anthropic#automation#bytebot#computer_use#computer_use_agent#cua#desktop#desktop_automation#docker#gemini#llm#mcp#openai
Bytebot is an open-source AI desktop agent that acts like a virtual employee with its own computer, able to use real applications, browse websites, handle passwords, and process documents automatically. You just describe tasks in plain English, and Bytebot completes them by clicking, typing, downloading files, organizing data, and running complex workflows across multiple programs. It runs locally on your own infrastructure, ensuring privacy and full control, and supports many AI models. This helps you save time by automating repetitive or complex tasks without scripting, improving efficiency and accuracy in business, research, or development work.
https://github.com/bytebot-ai/bytebot
Si è impegnato per un modello di società lontanissimo dai miei valori e dai miei ideali.
Adesso, anche in rispetto di milioni di italiani che credevano in lui, l'onore delle armi.
Ricordando però sempre una cosa: tutto ciò che di nefasto Berlusconi non riuscì a realizzare, lo realizzarono gli antiberlusconiani.
La mia al TG Plus di Cusano Italia TV
#Silvio#SilvioBerlusconi#italia#politica#informazione#giornalismo#televisione
https://x.com/SavinoBalzano/status/1904839821241049535?t=RTW-9j152czrYVi7bUIXrg&s=19
Da qualche tempo, qualcuno ha deciso di riesumare un fallito della #politica per eccellenza: Fausto #Bertinotti.
Letteralmente un fallito: uno che, sotto la sua guida, ha reso la sinistra extraparlamentare.
Con il suo progetto della Sinistra Arcobaleno ha praticamente buttato fuori dal #Parlamento quelli a est del #PD, per intenderci.
Una perdita di cui paghiamo molto volentieri il prezzo, sia chiaro, ma tant'è.
Ebbene, come fossero degli archeologi, hanno deciso di tirarlo fuori dal sarcofago della #politica che fu, perché rappresenti parte dell'#opposizione a questo #Governo. Se fossi in #Meloni, sarei la persona più felice del mondo.
Oltre a #Prodi che tira i capelli alle giornaliste sgradite e #Franceschini che fa la rivoluzione con i cognomi, adesso è tornato il Faustone che si inchina al Manifesto di #Ventotene, definendolo un testo sacro, alla base della Repubblica e della Costituzione.
Francamente non saprei proprio da dove cominciare a rispondergli: il #ManifestoDiVentotene, checché se ne voglia pensare, non c'entra assolutamente nulla con la nostra #Costituzione. Semplicemente nulla. Zero. Se un bambino leggesse i due testi lo comprenderebbe al volo.
La nuova vecchia star della #sinistrucola, però, ci aiuta a comprendere come stanno combinati questi qua, come si sono ridotti: a riciclare le mummie dell'antiberlusconismo, quelli che, peraltro, #Silvio aveva bellamente asfaltato perché erano inconsistenti anche vent'anni fa.
Non lo dico gongolando: l'opposizione ha un ruolo fondamentale in una democrazia, e ne servirebbe una seria anche in questo momento.
So che le telecamere possono inebriare, ma fai una cosa, vecchio mio: scendi dalla giostra e torna a sonnecchiare. Puoi fare solo (altri) danni.