TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #15321 · Dec 9

#go#game_engine#game_engine_2d#game_engine_3d#game_engine_development#game_engine_framework#gameengine#go#golang Kaiju Engine is a fast, modern 2D/3D game engine written in Go and powered by Vulkan, designed for simplicity and high performance. It runs on Windows, Linux, Android, and is working on Mac support. Kaiju offers much faster rendering speeds and lower memory use than popular engines like Unity, making game development quicker and more efficient. It uses Go’s garbage collector to help prevent common programming errors, improving stability. You can write games directly in Go, and the engine supports local AI integration and a flexible UI system using HTML/CSS. Although the editor is still in development, the engine itself is production-ready, offering a powerful tool for developers who want speed and simplicity. https://github.com/KaijuEngine/kaiju

Results

1 similar post found

Search: #defendeurope

当前筛选 #defendeurope清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #929 · 03/12/2025, 04:10 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1899855197964320800?t=YIKzRkaWzz19EM1GfGx9tA&s=19 Vi faccio vedere una chicca. Questo è il risultato del voto sull’emendamento proposto dai conservatori europei (con #Meloni in prima linea) per cambiare il nome di #ReArmEurope in #DefendEurope. Ora, capisco benissimo l’imbarazzo di #GiorgiaMeloni: dopo aver sostenuto per anni le follie di un uomo che non era palesemente più presente a se stesso, ora deve trovare un modo per riposizionarsi. Ma il punto è: da che parte sta davvero? Vuole 800 miliardi di debiti da spendere in armi? Sì o no? Perché, cara Giorgia, se chiami la cacca "cioccolata", sempre merda resta. E trattare il popolo italiano come una massa di beoti è inaccettabile. Vai a prendere in giro qualcun altro. È il momento di tirare fuori un po’ di palle: la pacchia non era finita? E in tutto questo, guardate chi ha votato a favore di questa cialtronata: il #PD! Sì, i parlamentari del #PartitoDemocratico hanno deciso di sostenere questa trovata "cosmetica" di #FdI. Un’occasione d’oro per attaccare la premier, facilissima da sfruttare, ma la tentazione del piddino di votare tutto ciò che è sterco per poi servirlo a tavola come fosse profiterole è sempre troppo forte. Non resistono mai, quei monellacci. Ma manco il sostegno di #Schlein vi ha fatto capire che era una ciarlatanata? Andiamo bene...