TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #15413 · Jan 14

#powershell#ai#bloatware#bloatware_removal#copilot#debloat#generative_ai#image_creator#optimizer#powershell#privacy#recall#rewrite#security#windows This PowerShell script removes all AI features from Windows 11 (like Copilot, Recall, AI in Paint/Notepad/Edge), disables registry keys, deletes packages/files, prevents reinstalls, and offers classic app replacements with backup/revert options. Run it as admin via UI or commands for a cleaner system. You gain better privacy, security, faster performance, and no unwanted bloat—full control over your PC. https://github.com/zoicware/RemoveWindowsAI

Results

1 similar post found

Search: #schiavi

当前筛选 #schiavi清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #791 · 10/25/2024, 08:05 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1849723918392717817?t=iVYDWK87iLG6cN2OWS75zg&s=19 Io mi sono abbastanza rotto le scatole di questa storia dei #migranti che ci pagano le #pensioni. È pura #propaganda. Vi svelo un segreto: anche i migranti invecchiano e, dunque, anche ai migranti bisognerà riconoscere una pensione. Questo sempre che coloro i quali amano farli arrivare per schiavizzarli nelle nostre campagne non abbiano idee strane in testa anche in merito alla loro previdenza. È vero, nell'immediato chi viene integrato (non tutti, evidentemente) contribuisce a reggere il sistema, ma - se non implementi delle serie politiche di sostegno alla natalità anche rivolte ai migranti stessi - dopo qualche anno ti trovi da capo a 12 e a quel punto che si fa? altri migranti? che prospettiva si vuole offrire al Paese? mi vengono i brividi. Il punto è che i buoni, la #sinistrucola per intenderci, da un lato propongono di aprire tutto, di "smarmellare i confini" per dirla alla #Boris, dall'altra sposano l'#austerity made in #UE. E senza quattrini come li integriamo? come incentiviamo la natalità per tutti (italiani e non)? pensate che una coppia di migranti sottopagati e senza stato sociale metta al mondo una dozzina di figli per mera "indole"? chi è razzista per davvero? Fatevela una domanda ogni tanto perché se la propaganda anti migranti attecchisce è perché c'è una "razionalità rispetto allo scopo", per dirla alla Weber: la gente è incazzata perché il senso di insicurezza percepito è altissimo e, al di là di ogni ipocrisia, certi reati sono statisticamente più frequenti tra gli immigrati. Perché? perché sono fisiologicamente propensi alla devianza e alla delinquenza? ovviamente no: semplicemente perché di integrarli non è mai fregato nulla a nessuno. La sinistrucola non vuole altri concittadini da accogliere e rispettare: sono gli #schiavi che le interessano. Per i campi e per le pensioni: che questo sia voluto o no è forse irrilevante. Ciò che conta è il risultato delle soluzioni che propone: soluzioni incivili. Già la leggo l'obiezione impertinente: «e ti sembra civile mandarli in Albaniah?!». A me quella storia non ha mai scaldato il cuore e l'ho sempre detto, ma il tema non si pone proprio: siete voi che avete sempre detto che, considerata la capienza dei centri, l'accordo con l'#Albania avrà un impatto pari a zero. Dunque, direi che la questione non si pone affatto: ciò che serve è una soluzione vera e seria e mi pare che dalle parti di #sinistrucola e #Europa nemmeno l'ombra di un'idea (che non sia quella dello sfruttamento totale). La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus