The v13 release is not just a release either, it is also our official announcement of participation in the annual #hacktoberfest. 💻🥨
We know that we're a few days late to the party, but v13 had to get ready before. 😉
This year, the fest is opt-in for projects and we definitely want to opt into taking part in this great event! If you ever thought about starting coding or giving back to your favourite open source repositories, now is the time! Head over to the hacktoberfest website to learn more about it.
We already prepared some issues on our repositories and aim towards opening more issues for starters, but feel free to begin a hunt for improvements and fixes by yourself!
#Italia#UE#Milano
Il deputato europeo del #PD|S&D Brando #Benifei:
"Il razzismo e l’estremismo che trasudano i manifesti della Lega per pubblicizzare la manifestazione nazionale per la remigrazione a Milano sono indicativi del loro modo di fare politica: non risolvere problemi, se possibile crearne di nuovi, alimentando insicurezza e intolleranza per prendere voti sfruttando le paure e le fragilità.
La complicità e i silenzi di tutto il centrodestra sono indicativi della deriva orbaniana sempre presente in chi oggi governa il Paese e che viene nascosta a fatica.
Per fortuna si è visto che tutto ciò si può, e si deve, sconfiggere nelle urne.
Nel frattempo i vari fascistelli che si sfogheranno in quella piazza sappiano che abbiamo un messaggio chiaro per loro: remigrino loro e le loro idee nelle fogne dell’ignoranza e dell’odio da cui provengono!"
@OsservatorioItaliano