TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← python-telegram-bot

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @pythontelegrambotchannel · Post #89 · Oct 7

The v13 release is not just a release either, it is also our official announcement of participation in the annual #hacktoberfest. 💻🥨 We know that we're a few days late to the party, but v13 had to get ready before. 😉 This year, the fest is opt-in for projects and we definitely want to opt into taking part in this great event! If you ever thought about starting coding or giving back to your favourite open source repositories, now is the time! Head over to the hacktoberfest website to learn more about it. We already prepared some issues on our repositories and aim towards opening more issues for starters, but feel free to begin a hunt for improvements and fixes by yourself!

Results

1 similar post found

Search: #dunkirk

当前筛选 #dunkirk清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #913 · 03/01/2025, 10:51 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1895788203753259171?t=79HTpb74u2v0ae7-1RlI5A&s=19 L’ultimo capitolo, l’inevitabile epilogo di una farsa durata tre anni. Per tutto questo tempo ci avete raccontato che un guitto potesse trasformarsi nel nuovo #Churchill, che fosse capace di una nuova #Dunkirk. Alla fine, il poveraccio deve aver finito per crederci davvero. E così, un bel giorno, ha deciso di recarsi a #Washington, nello Studio Ovale, per sfidare in mondovisione il Presidente degli Stati Uniti d’America. Un personaggio che ballava su tacchi a spillo e suonava il pianoforte con il pene poteva anche diventare Capo di Stato. Può succedere, mai dire mai e mai porre limiti alla provvidenza. Ma pensare che lo stesso personaggio possa prendere a pesci in faccia l’uomo più potente del mondo è forse un po’ troppo. Piaccia o meno, il Presidente #USA resta la figura più potente del globo, indipendentemente dal cognome che porta. Era vero quando alla #CasaBianca c’era un tizio in preda alla demenza chiamato #Biden, lo è ancora di più oggi che a guidarla è #DonaldTrump. A differenza di molti altri, non ho provato alcun godimento, solo una gran pena. Pena per l’uomo, il più umiliato della storia, e per tutti quei ciarlatani che ancora oggi insistono a raccontarlo come un eroe, e non solo dalle colonne di qualche foglietto da strapazzo… Provo pena, però, principalmente per un Paese, l'Ucraina: martoriata e devastata, meriterebbe la pace e una guida decente. La verità è una e una soltanto: #Zelensky era e resta un pupo, oggi una scialba marionetta in cerca di un nuovo master of puppets. Soprattutto ora, che il suo precedente burattinaio ha lasciato la scena. Le cose però si fanno complicate, per lui e per noi. Lui, che da utile diventa inutile idiota. Noi, incastrati in un continente guidato da burocrati senza popoli, che si riempiono la bocca con la parola “democrazia” mentre impongono la guerra da bravi despoti. E, a proposito di libertà e democrazia, si veda sotto la voce "Romania". #Geopolitica#USA#Ucraina#Zelensky#Biden#Trump#PoliticaInternazionale#Europa#CasaBianca#Washington#Democrazia#Libertà