~ WEEKLY UPDATE 332 ~
#OP#WEEKLY
Iniziamo con la nuova rubrica! Nella Community sta ritornando la pace, ma le novità non si fermano!
• La guerra tra i tipi di fotocamera frontale continua. Il team OnePlus ha realizzato un articolo analizzando i pro e i contro di ogni sistema adottato. Lo trovate qui
• Nuove raffles! Potete vincere una borraccia OnePlus o una t-shirt. Qui trovate più informazioni
• Le recensioni del programma The Lab sono fantastiche, forse la migliore edizione di sempre. Si possono vedere tutte qui
• Dal debutto del 5 marzo, il programma IDEAS ha ricevuto un sacco di idee per migliorare OxygenOS! Potete ancora inviare i vostri suggerimenti entro il 30 aprile qui!
• Il programma Open Beta è terminato per OnePlus 6 e 6T. Per assicurare un supporto continuo, è consigliato tornare al ramo stabile. Più dettagli qui. Le Beta 12 per OnePlus 7 e 7 Pro sono state ritirate a causa di problemi. É in corso l'analisi dei problemi per riprendere il rollout al più presto
• Novità per OnePlus 5 e 5T! Tra pochi giorni sarà svelato un regalo per chi ancora usa questi telefoni (e sappiamo tutti di cosa si tratta). Restate sintonizzati su OnePlus Guide!
• Un utente della community sta facendo un contest per regalare il suo "dbrand grip case con la black dragon skin" per OnePlus 7 Pro! Se vi interessa, date un'occhiata qui
• Per i gamers, Fortinte è finalmente arrivato sul Play Store. Al riguardo è stata aperta una discussione ufficiale qui
Pierre
Por ti
Con esto anuncio mi deseo
Si en verdad lo logro tomaré y comeré por siempre
Tal vez tenga que preguntarme dos veces si es lo que quiero
Tal vez tenga que volver a repetir lo primero
Si quisiera estar contigo esperando a recibir un humo necesario
Moriré de noche, y sin verme por última vez. Encontraré la vida sin quererla.
Y faltará mucho para comenzar a esperarte. Tendré la decencia de no hacerlo notar
Pero siempre sabrás que algo pasa si miras de frente lo que tengo.
Puede ser de tarde y yo aún vendré hacia el lodo
Esto que hay por dentro seguirá sin explicación
Es lo único que queda entre dos o tres restos de la unión
Eso que has traído hasta mi se perdió
Hay tanto tiempo para pensar si culpar al deseo
Yo quice sentarme a trabajar con lo que no tengo
Justamente para saber, es devolver y perder
Entonces tendré que reclamar lo perdido.
#Anon
🗿Latest news about Ston.Fi
Ston.Fi DEX is developing really fast, so we have collected some news from development of exchanger:
✉️ Transaction status – now we can track progress of exchange immediately in site interface. Status of each transaction is updated in real time and we will know exactly when transaction will be sent to blockchain and executed.
🎱 Now #ANON Space uses Ston.Fi SDK - tool for integrating DEX functionality into any project. Based on #StonFi smart contracts, project is launching staking protocol with additional privileges and referral invitations.
🖥 Added to Dextools – now everyone can monitor progress of trading on Ston.fi using Dextools.
🖥 Dextools is tool which allows you track price, trading volume, liquidity, token transactions and other useful information.
👀 Dont know how to start using Ston.fi?
Guide from DEX team
🗿Участники сюжета 4.0
🗿Все анонсированные ранее персонажи появятся в сюжете 4.0(кроме Блейда и Нигилюксы(они будут упомянуты))
🗿Также в сюжете будут участвовать Фуга🦊, Сампо🗿, Скотт и Ликург🌟
✉️Источник: #anon
🌚HSR KIRA | #v4_0