~ Google rilascia la Beta 1 di Android 11 ~
#R
Dopo aver posticipato a data da destinarsi l'evento per il lancio della Beta 1 di Android 11, Google decide di rilasciarla così, un po' in segreto.
La prima cosa che salta all'occhio è che a differenza della prima beta di Android 10, rilasciata in contemporanea a dispositivi sia di Google che di grossi altri marchi, questa, fino ad ora è stata rilasciata solo per la gamma Pixel.
Detto questo andiamo a vedere il changelog:
-Privacy: sarà possibile concedere alle app l'autorizzazione una volta sola, inoltre tutte le autorizzazioni concesse verranno revocate dopo un certo periodo.
-Controlli: aggiunto un nuovo menù che garantisce una gestione più rapida dei dispostivi smart home di Google.
-Notifiche: sono ufficialmente introdotte le notifiche a bolla (quelle stile Massenger, per capirci😂).
Fr3uds
Schon gewusst 🤮
In der EU können Privatpersonen auf Beschluss von ungewählten Bürokraten mit einem Reiseverbot und einem Einfrieren des Vermögens bestraft werden.
Wegen eines Meinungsdeliktes. Ohne Anklage, ohne Verteidigungsmöglichkeit, ohne Gerichtsbeschluss. Nur weil man etwas gesagt hat, was man laut Meinung der EU Bürokratie nicht sagen darf. Diese EU hat fertig, sie kann weg.
Oberst a.D. #JacquesBaud🇨🇭
https://x.com/SavinoBalzano/status/2001215262003958020?s=20
La vicenda di #JacquesBaud è davvero sconcertante: la logica è semplice, brigatista: «colpirne uno per educarne cento».
I difensori della democrazia e della libertà vogliono tapparci la bocca. Dove sono quelli che denunciavano la torsione democratica, la capocrazia e la democratura? Dove sono quelli che brandivano il Manifesto di Ventotene (senza averlo mai letto)?
Dobbiamo reagire.
#Baud#UE
https://x.com/SavinoBalzano/status/2001215262003958020?s=20
La vicenda di #JacquesBaud è davvero sconcertante: la logica è semplice, brigatista: «colpirne uno per educarne cento».
I difensori della democrazia e della libertà vogliono tapparci la bocca. Dove sono quelli che denunciavano la torsione democratica, la capocrazia e la democratura? Dove sono quelli che brandivano il Manifesto di Ventotene (senza averlo mai letto)?
Dobbiamo reagire.
#Baud#UE
https://x.com/i/status/2001650769469034638
Ieri tanta franchezza con Peter Gomez.
La vicenda delle sanzioni a #JacquesBaud, l’attacco a Limes e a Caracciolo: colpi di coda di una narrazione che cade a pezzi sotto il peso della dura realtà dei fatti. Pur di non ammettere di aver sempre avuto torto, quelli che hanno provato a tacitare chi la pensava diversamente agiscono mortificando i nostri valori liberali e democratici. Ha vinto #Putin?
Il tema dell’informazione, quella vera, del diritto a conoscere. Un confronto da non perdere con #Gomez, che ringrazio.
#BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano.
«Russland hat Verhandlungen nicht nötig»: Strategieexperte Jacques Baud über den Ukraine-Krieg und EU-Irrtümer
🔗 Hier ganzes Gespräch anschauen: https://www.youtube.com/watch?v=N18yisJkdfQ
#weltwoche#weltwochedaily#jacquesbaud#EU#EuropäischeUnion#Russland#VladimirPutin#Ukraine#UkraineKrieg#Verhandlungen#Diplomatie#RusslandGespräche#Frieden#Europa
TEILEN
Folgt mir auf Telegram
↕️↕️↕️
https://t.me/Kampf_fuer_unsere_Zukunft
Chat-Kanal
⬇️⬇️⬇️
https://t.me/IavYc2SRFdY1OGY6
TikTok
https://www.tiktok.com/@danielarbogast0
Macabra farsa
E cerchiamo di fare analisi serie di questo atroce e delirante spettacolo ?
Israele ha già dimezzato gli aiuti
Il pretesto il mancato ritorno dei corpi degli ostaggi
Sommersi sotto i detriti
La croce rossa aveva già stabilito che era difficilissimo ritrovarli in breve tempo
L'operazione è servita a riavere gli ostaggi e ad assolvere Netanyahu
I due criminali #Trump e #Netanyahu si danno man forte e affermano che Hamas deve disarmare
Il cessate il fuoco se Hamas disarma
Il riconoscimento della Palestina se Hamas disarma secondo Francia e Belgio
Una farsa. Ma se Hamas disarma con chi mai farebbero la guerra? Ovvio che con la resa di Hamas tutto finirebbe
Dementi criminali
E noi a seguire le loro piroette di psicopatici
Temo che il cessate il fuoco servirà all' attacco all' #Iran
E poi il #GazaGenocide potrà ricominciare
Solo #Russia#Cina#Paesiarabi coalizzati con la resistenza dell'#Iran potrebbero essendo dalla parte del diritto onusiano sfidare i criminali di guerra al potere e porre fine a questo scempio
La forza militare statunitense è tale che malgrado le buone parole nessuno rischia di sfidare #Washinton
Temendo la #IIIGM
Ognuno per se a salvare la propria pelle di fronte all' autocrate
I #palestini sono gli ebrei di oggi
Sono sacrificati
Mentre lo spazio mediatico e quello politico #Meloni come #Picierno solidarizzano con l Occidente che contrasta il terrorismo
E la diaspora si vittimizza e chiede leggi contro l #antisemitismo
Come se la rivolta mondiale contro i tedeschi #nazisti potesse essere considerata una rivolta contro gli #ariani
I #gazawi tornano a morire
L #apartheid in #Cisgiordania si inferocisce
Spegnete la #tv
Non lasciatevi intossicare
Ci sono ancora luoghi del pensiero
#Gabellini
#ottolinatv
#Pandoratv
#tvdignità
E molti altri youtuber
Seguite #Jeffreysachs
#JohnMearsheimer
#JacquesBaud
E molti molti altri
Leggete le riviste
#ilponte
#Lafionda
#lantidiplomatico
#krisis
#insideover
#sulatesta
#ilgiornalediitalia
Non facciamoci assorbire dal politichese
Il problema non è #Meloni o #Gentiloni
Ma la riforma di questa #UE con un'altra classe dirigente
Una forza politica credibile che capti il #nonvoto principale partito in Italia come in Europa
La speranza è il pensiero critico, una cultura della resistenza
#Gazaceasefire
#GazaCeaseFireSummit