~ Google rilascia la Beta 1 di Android 11 ~
#R
Dopo aver posticipato a data da destinarsi l'evento per il lancio della Beta 1 di Android 11, Google decide di rilasciarla così, un po' in segreto.
La prima cosa che salta all'occhio è che a differenza della prima beta di Android 10, rilasciata in contemporanea a dispositivi sia di Google che di grossi altri marchi, questa, fino ad ora è stata rilasciata solo per la gamma Pixel.
Detto questo andiamo a vedere il changelog:
-Privacy: sarà possibile concedere alle app l'autorizzazione una volta sola, inoltre tutte le autorizzazioni concesse verranno revocate dopo un certo periodo.
-Controlli: aggiunto un nuovo menù che garantisce una gestione più rapida dei dispostivi smart home di Google.
-Notifiche: sono ufficialmente introdotte le notifiche a bolla (quelle stile Massenger, per capirci😂).
Fr3uds
🇦🇹#Austria - Il presidente Alexander Van der Bellen ha incaricato il leader del Partito della Libertà d’Austria (Fpo) d'estrema destra, Herbert #Kickl, di formare un nuovo governo dopo il fallimento, lo scorso fine settimana, dei precedenti negoziati tra conservatori, socialdemocratici e centristi.
#Italia#Austria
Le elezioni austriache, che hanno portato l'#FPÖ|PfE di Herbert #Kickl alla maggioranza dei seggi, hanno portato ad alcuni attriti nella maggioranza che compone il governo italiano.
Il segretario di #FI|EPP Antonio #Tajani ha parlato esplicitamente di “rigurgiti neonazisti”, anche perché Kickl, durante la sua campagna elettorale, usava il soprannome "cancelliere del popolo", titolo che usava anche Adolf Hitler durante la sua ascesa al potere.
Il segretario federale della #Lega|PfE Matteo #Salvini rivolgendosi ai suoi alleati europei dice: “Vince il cambiamento”.
Dall'altra parte la Presidente del Consiglio e leader di #FdI|ECR Giorgia #Meloni non si è ancora espressa sulla questione.
@OsservatorioItaliano
❗️🇪🇺#UE — Herbert #Kickl, leader del #FPÖ austriaco, Andrej #Babis, ex primo ministro ceco e leader di #ANO, e Viktor #Orbán, primo ministro ungherese e leader di #Fidesz, annunciano la creazione di un nuovo gruppo di destra nel Parlamento europeo: si chiamerà “Patrioti per l’Europa”
@UltimoraPolitics