~ Google rilascia la Beta 1 di Android 11 ~
#R
Dopo aver posticipato a data da destinarsi l'evento per il lancio della Beta 1 di Android 11, Google decide di rilasciarla così, un po' in segreto.
La prima cosa che salta all'occhio è che a differenza della prima beta di Android 10, rilasciata in contemporanea a dispositivi sia di Google che di grossi altri marchi, questa, fino ad ora è stata rilasciata solo per la gamma Pixel.
Detto questo andiamo a vedere il changelog:
-Privacy: sarà possibile concedere alle app l'autorizzazione una volta sola, inoltre tutte le autorizzazioni concesse verranno revocate dopo un certo periodo.
-Controlli: aggiunto un nuovo menù che garantisce una gestione più rapida dei dispostivi smart home di Google.
-Notifiche: sono ufficialmente introdotte le notifiche a bolla (quelle stile Massenger, per capirci😂).
Fr3uds
nueva página en mi #obsidian esta vez con temática dark academia 🕰🕯 PD: la chica que sale "estudiando" es del webtoon jacinto purpura
-> descargar las img que use <-
después de horas de trabajo les presento mi homepage en #obsidian
くコ:彡
debido a mis problemas de salud y tal me ha costado adaptarme a la normalidad. Igual ya me estoy planeando para el próximo mes.
Estoy comenzando a trabajar en una página de #obsidian para los libros que voy leyendo. Incluye resúmenes de sus capítulos, personajes y palabras que no conozca su significado. ¿ Ustedes realizan lectura activa ? Es decir, subrayan frases que les gustan del libro que leen , buscan palabras raras , hablan del libro a un amigo y debaten . Yo antes no lo hacía, pero el año pasado ví un video que me motivo mucho a crearme el habito de leer todos los días.
video súper recomendado abajito 🤓👇