~ ONEPLUS Z/NORD RITRATTO IN UNA FOTO? ~
#OP#OPZ
Ieri OnePlus ha aperto un account Instagram ufficiale chiamato OnePlusLiteZThing che userà per postare teaser e indizi sul nuovo smartphone di gamma medio/alta. Oggi sono state pubblicate alcune foto del nuovo team che sta lavorando in quel settore e a me pare di aver visto qualcosa di sospetto. In una delle foto viene mostrato un telefono su Instagram. Si potrebbe pensare a un banale OnePlus esistente, ma allora perché nasconderne la parte alta? Ricordo che OnePlus Z/Nord dovrebbe essere il primo ad avere il foro in centro. Che ne pensate?
Pierre
¿Manifestación o chantaje? 🤔
🔴 La #CNTE alista marchas en los próximos días y un paro nacional en junio "para que sus demandas sean atendidas" 🙄 | ¿Qué opinas? 👇🏻
https://sinlineamx.com/cnte-anuncia-paro-indefinido-junio-mundial/
¡Tómalo en cuenta! ⚠️
🔴 Los maestros de la #CNTE adelantaron que la marcha comenzará en la Plaza de la Constitución en #CDMX‼️👀👇🏻
https://revistaelpolitico.com/nacional/cnte-anuncia-marcha-1-de-mayo-contra-ley-del-issste/