🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
🚀🚀#B/USDT delivered quick profits for our premium members in just 19 Minutes — proof of why we're among the best in the game!
👁🗨 Want to trade smarter and faster? Contact @cripexperts to join our premium group and trade with top-tier experts.
✅✅ 126% profit on #B/USDT for our premium members on Binance Futures, ByBit USDT, KuCoin Futures & OKX Futures
✔️✔️Trade has been exited in great profit
👁🗨Contact @primemod to enter the Premium Group for high quality SPOT & FUTURES Signals