🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
🚨 BREAKING: $117M in assets stolen from @Balancer in the last 2 hours after a major hack!!!
🔹 Assets stolen are across multiple chains: #Ethereum, #Base, #Optimism, #Sonic, #Polygon, #Berachain – mainly in Liquid Staking Tokens (LSTs) of $ETH.
Top 5 stolen assets:
• 7,838 $WETH (~$29.1M)
• 6,841 $OSETH (~$26.8M)
• 4,459 $WSTETH (~$20.1M)
• 2,405 $SFRXETH (~$10M)
• 2,038 $RSETH (~$8.67M)
🔹 The hacker is acting quickly: Converting LSTs into $ETH in real-time!
🔹 Big move: Whale account 0x009, dormant for 3 YEARS, just resurfaced after the exploit and withdrew $7.38M worth of assets from #Balancer!
⚠️ ALERT: If you’re still on #Balancer, secure your funds NOW before it’s too late! 🔐
Follow @spotonchain for more updates about the hack!
https://x.com/spotonchain/status/1985289043383300351