🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
¿Manifestación o chantaje? 🤔
🔴 La #CNTE alista marchas en los próximos días y un paro nacional en junio "para que sus demandas sean atendidas" 🙄 | ¿Qué opinas? 👇🏻
https://sinlineamx.com/cnte-anuncia-paro-indefinido-junio-mundial/
¡Tómalo en cuenta! ⚠️
🔴 Los maestros de la #CNTE adelantaron que la marcha comenzará en la Plaza de la Constitución en #CDMX‼️👀👇🏻
https://revistaelpolitico.com/nacional/cnte-anuncia-marcha-1-de-mayo-contra-ley-del-issste/