🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
#Italia#Sicilia
❗️Frana di Niscemi: indagati il ministro Nello #Musumeci (#FdI), il presidente Renato #Schifani (#FI) e gli ex presidenti Raffaele #Lombardo (#MpA) e Renato #Crocetta (sinistra).
@OsservatorioItaliano