🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
Il rappresentante speciale dell'Ue per la regione del Golfo Luigi #DiMaio è stato nominato professore onorario presso il dipartimento di studi sulla Difesa del King's College di Londra. Lo ha annunciato su LinkedIn: "Assumerò questo nuovo ruolo con l'obiettivo di contribuire al dialogo sulla sicurezza internazionale, le relazioni Europa-Golfo e le dinamiche geopolitiche", ha scritto l'ex ministro degli Esteri.
@UltimoraPolitics24
Il Foglio - Luigi #DiMaio sarebbe in pole position per diventare coordinatore speciale dell'Onu per il Medio Oriente e vicesegretario generale Onu. Il governo italiano ha dato l'ok, la procedura è in corso. La carica avrebbe base a Gerusalemme.
@UltimoraPolitics24
Luigi #DiMaio: "Essere italiani, da rappresentanti delle istituzioni in Medio Oriente, è un valore aggiunto grazie alla postura assunta dal nostro Paese nelle principali crisi regionali. La stabilità politica e di governo degli ultimi anni ha permesso all'Italia di essere percepita come un attore affidabile".
@UltimoraPolitics24
Luigi #DiMaio è ufficialmente il nuovo rappresentante speciale dell'Unione europea per la regione del Golfo. L'ex ministro degli Esteri italiano: "Onorato dalla nomina del Consiglio Ue, è una grande responsabilità"
@UltimoraPolitics
Il Comitato Politico e di Sicurezza dell'Unione europea (Cops) ratifica la nomina di Luigi #DiMaio a rappresentante speciale dell'Ue nel Golfo Persico. La nomina dovrà essere ora ratificata dal Consiglio Ue: in caso positivo #DiMaio entrerà in carica dal 1° giugno
@UltimoraPolitics
L'alto rappresentante Borrell ha congedato Luigi #DiMaio durante il Consiglio Europeo, chiamandolo "grande ministro". Lungo applauso di tutti i ministri degli esteri dell'Unione.
@UltimoraPolitics