🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
🇯🇵 Elezioni #Giappone – Clamoroso exit poll di TBS: Il Partito Liberal Democratico della premier #Takaichi potrebbe da solo ottenere per la prima volta nella storia la super maggioranza dei 2/3 per cambiare la Costituzione.
Governo: 356
#LDP (conservatori): 321
#Ishin (destra libertaria): 35
Opposizione: 109
#CRA (centro): 50
#DPFP (centrodestra): 29
#Sanseito (estrema destra): 11
#Mirai (democrazia digitale): 8
#JCP (comunisti): 3
Altri: 8
@UltimoraPolitics24