🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
⚠️ A whale who supplied 56,995 $WETH ($90.8M) to borrow $DAI on #Maker is on the verge of liquidation, with a liquidation price of $1,564.58.
Earlier today, another giant whale was already liquidated for 67,569 $ETH ($106M) at $1,650 to repay a $74.49M loan as the price plunged!
In the past 24 hours, $898M, mostly from long positions, was liquidated from the cryptocurrency market.
Follow @spotonchain for more insights at https://x.com/spotonchain/status/1909075294834848057