🔻E SE OXYGENOS SI FOSSE CHIAMATA IN UN ALTRO MODO? 🔻
#OP#OOS
Molti di voi si ricorderanno OnePlus One, uscito sul mercato con CyanogenOS. A fine 2014, OnePlus annunciò la sua ROM proprietaria per questo One e indisse un concorso nella community per sceglierne il nome.
Ecco alcune delle alternative proposte dagli utenti:
🔸Opus
🔸NomadOS
🔸CosmOS
🔸Muse
🔸Karma
🔸OnePlus ROM
🔸StratOS
🔸Carbon
🔸ElementOS
🔸DaVinci
Che dite? Avreste preferito qualcuno di questi al posto di OxygenOS?
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity
#REQ/USDT analysis :
#REQ is currently encountering resistance at the resistance zone. The price is likely to experience a rejection from this level and continue its bearish momentum. Previous low is expected to be tested. Wait for price retracement for entry.
TF : 15min
Entry : $0.0963
Target : $0.0928
SL : $0.0985