TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← OnePlus Guide

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Trouver du contenu similaire

Chaîne source @OnePlusGuide · Post #2821 · 29 sept.

🔻NUOVO NORD IL 14 OTTOBRE? 🔻 #OP#NORD Sappiamo già che il 14 ottobre non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro, ma questo non significa che 8T sarà l'unico telefono presentato. Un post su Instagram pubblicato sull'account oneplus.nord ci suggerisce che un nuovo telefono potrebbe presto raggiungere il Nord originale. Si tratta di Billie, conosciuto come Nord N10 5G, un telefono con Snapdragon 690 5G e che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti (il Nord originale non ci è arrivato). Non sappiamo se effettivamente sarà presentato né quando e come arriverà. Possiamo solo aspettare. Pierre — Il nostro canale 👉🏻@oneplusguide I nostri gruppi 👉🏻@oneplusitcommunity

Hashtags

Résultats

1 post similaire trouvé

Recherche : #tronodispade

当前筛选 #tronodispade清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #794 · 28/10/2024 11:14

https://x.com/SavinoBalzano/status/1850857643138597241?t=tVyYIIDdEASXajOwGPtjPw&s=19 Ammetto di essere stato un po' distratto in questi giorni: alcune me l'ero perse. Nell'#Italia del #Fascismo, quella nella quale è stata compressa la #libertà d'espressione ed è a rischio la #democrazia, in pochissimi giorni ne abbiamo sentite delle belle (per la verità le hanno sentite... io le ho recuperate stamattina: a riprova dell'eco che certe cialtronerie producono nel Paese reale). Cito liberamente (rispettando il senso). Secondo #Pascale (continuo a domandarmi perché rilevi l'opinione di questa persona, ma la invitano e dunque...) la #destra di #governo è fascista e omofoba. Poi però #Giuli sceglie un portavoce omosessuale e veniamo colti da un senso di smarrimento e confusione. Secondo #Scurati, invece, #Meloni dovrebbe dar conto delle sue origini neofasciste all'opinione pubblica: dovrebbe, interpreto, fare una sorta di mea culpa, sottoporsi a una gognetta purificatrice, un po' come Cersei Lannister nel #TronoDiSpade. Ricordate? quando tutti le urlavano "vergogna" tra le strade di Approdo del Re. A Scurati affidiamo il ruolo dell'Alto Passero. Secondo #Montanari, ancora, le nostre forze dell'ordine - in preda al rigurgito razzista - fermano per strada la gente perché di colore. Che poi anche sul piano logico arranco: so' diventati razzisti solo perché al governo c'è #Lega e #FDI? prima non lo erano? se invece già lo erano, perché Tomasino non lo denunciava? fatico a seguirlo. Un #circo, un vero e proprio circo, alimentato da un "giornalismo" da due soldi, da guitti che fanno spettacolo invece che #informazione. A me va benissimo, mi diverto, però mi piacerebbe lo ammettessero. Colpisce che certe cose si possano dire nonostante ci sia la limitazione della libertà di espressione, ripeto. Quando cominci a studiare l'inglese, a scuola, ti insegnano che esistono le espressioni «false friends»: quelle parole che suonano come alcune italiane, ma che significano qualcosa di diverso. Ecco, questa gente rappresenta i «false enemies»: sembra che critichino aspramente il Governo, ma il loro punto di vista è tanto ridicolo e grottesco da rafforzarlo. Avanti tutta gente, che entri adesso la donna barbuta e il domatore delle tigri! Ci sono anche zucchero filato e caramelle gommose!