🔻GOOGLE TELEFONO E MESSAGGI OBBLIGATORI PER I PRODUTTORI🔻
#OP#OOS
Siamo rimasti tutti stupiti quando Carl Pei annunciava che il Nord avrebbe avuto Google Telefono e Google Messaggi preinstallati al posto delle rispettive app OnePlus.
Da quel giorno, tutti i nuovi telefoni OnePlus, tra cui N10, N100 e 8T sono usciti dalla scatola con la medesima caratteristica. Ma perché?
Finalmente è arrivata una risposta. Da quanto si apprende da un tweet di Dhananjay_Tech, Google avrebbe inserito queste due applicazioni tra quelle obbligatoriamente preinstallate per i dispositivi della categoria "Tier 1".
Non si sa di preciso quali dispositivi appartengano a questa categoria. Possiamo supporre che non sia una cosa legata alla fascia (le app sono preinstallate su N100 come su 8T).
Quel che possiamo dir certo è che i prossimi OnePlus avranno Telefono e Messaggi marchiati Google.
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏼@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏼@oneplusitcommunity
#Francia
François #Bayrou (#MoDem|RE): "Prossimo Premier? Si sa solo che sarà una donna, ma Macron può cambiare idea all'ultimo. Se farò parte del prossimo governo? No, alla mia età non voglio avere incarichi ministeriali."
@UltimoraPolitics
#Francia
François #Bayrou (#MoDem|RE): "Il programma di Jean-Luc #Mélenchon è pericoloso. Sulla NATO, sul burkini, le scuole private, su Frontex e su tanto altro."
@UltimoraPolitics
#Francia#AN
Con 364 voti contrari e 194 voti favorevoli, l'Assemblea Nazionale non approva la mozione di fiducia nei confronti del Primo Ministro François #Bayrou (#MoDem|RE).
Il Primo Ministro consegnerà le proprie dimissioni al Presidente Emmanuel #Macron (#Renaissance|RE).
@OsservatorioEsteri
#Francia
Il Presidente Emmanuel #Macron (#Renaissance|RE) ha nominato il leader di #MoDem|RE François #Bayrou come nuovo Primo Ministro.
L'ultima incarico governativo di Bayrou risale al 2017, quando fu Ministro della Giustizia durante il governo #Philippe.
@OsservatorioEsteri
#Francia
I leader di #LREM|RE (Stanislas #Guerini), #MoDem|RE (François #Bayrou) e #Horizons|Centro-destra (Édouard #Philippe) hanno annunciato la creazione di una confederazione in vista delle elezioni legislative. L'attuale Presidente dell'Assemblea nazionale Richard #Ferrand (LREM) farà da Leader, Bayrou e Philippe saranno Vicepresidenti, infine Guerini farà da Segretario Generale.
@UltimoraPolitics