🔻GOOGLE TELEFONO E MESSAGGI OBBLIGATORI PER I PRODUTTORI🔻
#OP#OOS
Siamo rimasti tutti stupiti quando Carl Pei annunciava che il Nord avrebbe avuto Google Telefono e Google Messaggi preinstallati al posto delle rispettive app OnePlus.
Da quel giorno, tutti i nuovi telefoni OnePlus, tra cui N10, N100 e 8T sono usciti dalla scatola con la medesima caratteristica. Ma perché?
Finalmente è arrivata una risposta. Da quanto si apprende da un tweet di Dhananjay_Tech, Google avrebbe inserito queste due applicazioni tra quelle obbligatoriamente preinstallate per i dispositivi della categoria "Tier 1".
Non si sa di preciso quali dispositivi appartengano a questa categoria. Possiamo supporre che non sia una cosa legata alla fascia (le app sono preinstallate su N100 come su 8T).
Quel che possiamo dir certo è che i prossimi OnePlus avranno Telefono e Messaggi marchiati Google.
Pierre
—
Il nostro canale 👉🏼@oneplusguide
I nostri gruppi 👉🏼@oneplusitcommunity
Добрались домой, за всю поездку проехали ~2652км 💅
Тяжко ехать 4-5ч без перерыва, но приходится из-за короткого светового дня. В целом, поездка далась проще, чем думалось изначально. Много фоток с локаций «во все тяжкие», «звоните солу» и каньона
#NM
#Elezioni2022
Maurizio #Lupi (#NM): "Vedo che la lista di Noi Moderati all'interno della coalizione di centrodestra dà fastidio a molti. L'alleanza ha 4 proposte, non 3. Senza di noi non si governa."
@UltimoraPolitics
#Italia
Maurizio #Lupi, segretario di #NM|EPP e presidente Milan Club Parlamento: "Siamo di fronte ad una scelta: continuare a lamentarci per le mancate qualificazioni ed a rimpiangere gli anni d’oro in cui le nostre squadre davano spettacolo in Italia e nel mondo oppure lavorare con serietà e senza tentazioni populiste ad una riforma seria del sistema calcio"
@OsservatorioItaliano
#Italia#Sicilia
Centrodestra spiazzato dalla vittoria netta del NO in Sicilia. la #Lega chiede una riflessione politica.
Saverio Romano (#NM|EPP): “Se il centrodestra pensasse di ricandidare Lagalla bisognerebbe trovare uno psicologo”
@Osservatorioitaliano
Esclusiva Repubblica — Decreto Sud, tentato blitz della maggioranza nella notte in Commissione Bilancio alla #Camera: "centrali nucleari in Italia senza autorizzazione". Un emendamento a sorpresa dei relatori Ylenja #Lucaselli (#FdI), Mauro #DAttis (#FI) e Francesco Saverio #Romano (#NM) "autorizzava la Difesa a realizzare impianti energetici e Centri per i rimpatri senza vincoli". Il testo "ritirato dopo la rivolta delle opposizioni"
@UltimoraPolitics