TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
UN RUTTE CI VUOLE SEPPELLIRE “La spesa Nato per la Difesa sarà ben oltre il 2%”: così ha affermato il segretario generale della Nato, Mark Rutte, alla Bild am Sonntag, che così ha proseguito: "Oltre due terzi dei partner della Nato spendono ora più del 2% in armamenti. Ma dobbiamo investire ancora di più e gli Alleati decideranno nei prossimi mesi esattamente quanto, ma posso assicurarvi una cosa: sarà molto, molto, molto più del 2%". 🔴Opponiti alla Nato, entra ne @lafionda👊🏽