TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Appuntamento da non perdere! Mercoledì 21 maggio alle ore 18, vi aspettiamo Al Biondo Tevere (via Ostiense 178, Roma) per la presentazione dei nuovi libri di Sirio Zolea e Ilaria Palomba. Un dialogo intenso tra letteratura, politica e spiritualità, con la partecipazione di Nello Preterossi e Gabriele Guzzi. Un’occasione speciale per riflettere insieme sulle “cose ultime” del nostro tempo. Non mancate! @lafionda