Contenuto
📆Sabato 24 Maggio 🕓 ore 16 📍Milano, Piazza San Babila Dopo i successi di Roma, Bologna e Napoli, eccoci all'evento clou di Milano del ciclo di appuntamenti di TUTTI A CASA! Da che Mondo è Mondo, esiste una regola non scritta: se una classe dirigente porta un paese in guerra contro la volontà del suo popolo, e poi la perde, DEVE ANDARE A CASA!!! La nostra Classe Dirigente, e il circo mediatico che la sostiene, sono stati in grado di perderne addirittura 2: quella per procura contro la Russia, e quella economica contro la Cina. Ma invece di pagarne il prezzo, pretendono di farlo pagare a tutti noi Con ReArm EU, Bruxelles prevede di prendere 800 miliardi dalle casse pubbliche per metterli direttamente in quelle delle Oligarchie Finanziarie e della Lobby delle Armi. Sta a noi ora dare a questa rabbia uno sbocco concreto, e dare vita a una mobilitazione popolare che non si arresterà fino a quando non li avremo mandati TUTTI A CASA! Ci vediamo a Milano🧡