AMANO A MANO
✍🏻😎
#scrittura#writingtips#wearewriting
⏩ Ma come si dice? A mano a mano oppure mano a mano?
Sono in molti a sostenere che la formula giusta sia mano a mano, senza la prima a.
⏩ In realtà "a mano a mano" è corretto, così come è corretto "mano a mano". Si possono usare entrambe le formule. 🤓
✅ Vale la stessa regola anche per a poco a poco.
✅ Preoccupati più che altro dal punto di vista della scrittura e non abusare di queste espressioni, parole ponte che spesso non servono davvero.
@writingway
🙌Se ti è piaciuto questo post e pensi possa interessare ad altri, inoltralo cliccando sulla freccia a destra.
https://stackoverflow.com/questions/3224268/python-unicode-encode-error
Python #Unicode#Encode Error
I'm reading and parsing an Amazon #XML file and while the XML file shows a ' , when I try to print it I get the following error: