AMANO A MANO
✍🏻😎
#scrittura#writingtips#wearewriting
⏩ Ma come si dice? A mano a mano oppure mano a mano?
Sono in molti a sostenere che la formula giusta sia mano a mano, senza la prima a.
⏩ In realtà "a mano a mano" è corretto, così come è corretto "mano a mano". Si possono usare entrambe le formule. 🤓
✅ Vale la stessa regola anche per a poco a poco.
✅ Preoccupati più che altro dal punto di vista della scrittura e non abusare di queste espressioni, parole ponte che spesso non servono davvero.
@writingway
🙌Se ti è piaciuto questo post e pensi possa interessare ad altri, inoltralo cliccando sulla freccia a destra.
Меньше недели я потратил на изучение генеративных моделей, и вот что уже получается. Задумка, усидчивость и терпение, конечно, важны. Результат может быть невероятным.
#AIVideo#GenerativeAI#RunwayML#AIContent#PikaLabs#CreativeAI#ContentCreation#TechInnovation#DigitalArt#FutureOfContent