TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← IT news | Tg Bots

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

유사한 콘텐츠 찾기

소스 채널 @phpdevelopersuz · Post #2421 · 4월 26일

TON hamyonining Telegram mijoziga integratsiyasi WebApp-botlari tufayli @wallet xizmati hamyonni Telegram mijozlari investitsiyalariga integratsiyalashni amalga oshirdi. Endi siz Toncoin kriptovalyutasini foydalanuvchilarga bevosita messenjerdan o‘tkazishingiz mumkin. Uzoq hamyon manzillarisiz, komissiyalarsiz va tranzaksiyani tasdiqlashni kutmasdan. Avvalroq @tginfoyozganidek, ehtimol, butun veb-bot platformasi TON Coin'ning Telegram bilan integratsiyalashuvi uchun maxsus yaratilgan. Hamyonni integratsiyalash: t.me/wallet?attach=wallet TonCoin haqida batafsil: @toncoin_uz #ton#wallet#kriptovalyuta 💚@TGraphUz | YouTube

결과

2개의 유사한 게시물이 발견되었습니다

검색: #accoglienza

当前筛选 #accoglienza清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #335 · 2023. 03. 07. AM 09:13

Non sono tra quelli che considerano il Presidente della Repubblica un Moloch: ho trovato le sue parole decisamente parziali. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #informazione#televisione#politica#italia#immigrazione#migranti#accoglienza#integrazione#Mattarella#Presidente

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #758 · 2024. 09. 26. PM 03:22

https://x.com/SavinoBalzano/status/1839324491903856983?t=yXt9pLSue3hw3BPk-HzOjw&s=19 Sapete che c'è? Ho deciso di dare retta a @riccardomagi e voglio sostenere il #ReferendumCittadinanza. In cambio, chiedo a @Piu_Europa di uscire dall'equivoco: siete disponibili a mettere in discussione una volta per tutte le politiche neoliberali imposte dall'#UE? Ve lo domando perché se non mettiamo da parte l'#austerity, il #PareggioDiBilancio, il #PattoDiStabilità e tutta la robaccia che di solito vi manda in brodo di giuggiole, allora sarà semplicemente impossibile l'#integrazione. Senza quest'ultima, l'#accoglienza indiscriminata si trasformerebbe in una nuova tratta degli schiavi che, guarda caso, tutto sommato con le logiche neoliberali non cozzerebbe più di tanto. Basta con questa fregnaccia dei buoni da un lato e dei cattivi dall'altro: facciamola finita che è meglio. La mia a #TGItalia, #CusanoNews7