А вы ждёте выхода Python 4? Ну зря ждёте😭
По словам Гвидо, ему хватило проблем с переходом со 2го на 3й)
Лучше постепенно развивать имеющийся функционал с полной совместимостью кодовой базы чем делать такие резкие изменения.
Велика вероятность что выше 3 мажорная версия более не поднимется.
А как же обещания про невероятные ускорения в Python 4? Очевидно, что теперь они все будут добавляться в 3ю ветку.
Вот здесь можно почитать про планы ускорения
где Гвидо обещает скорость 2х уже в 3.11 и х5 через 4 года!
Здесь можно посмотреть следующие шаги по оптимизации.
#offtop#2to3
https://x.com/SavinoBalzano/status/1847319958856114565?t=ljWPZ3rNfQ402rITf3RyMw&s=19
#UteroInAffitto: questo è il modo corretto per definire l'abominio di cui stiamo parlando, altro che #GestazionePerAltri! Il desiderio di genitorialità è meraviglioso, ma non giustifica il mercimonio del ventre materno.
Libertà un cavolo! Questo tipo di mercato non ha nulla a che vedere con la libertà: spesso chi mette a disposizione il proprio utero non è davvero libera di dire di no, essendo costretta ad accettare dalla miseria.
«I figli non si pagano!»: a urlarlo era la Filumena Marturano di Eduardo De Filippo e quella gigantesca dignità è ormai dimenticata da molti.
Nella mia idea di società il denaro non deve poter governare tutto: ci sono cose che non possono essere oggetto di uno scambio contrattuale. Rassegnatevi.
E indovinate un po': dove si colloca la #sinistrucola in questo dibattito?
La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus
Ieri altra zuffa a La Zanzara - Radio 24 sul tema dell'utero in affitto: io resto radicalmente contrario.
Ho dovuto riportare un pochino d'ordine: in studio Giuseppe Cruciani e David Parenzo, che tanto per cambiare mi ha dato dell'imbecille (e del demente...).
#lazanzara#radio24#italia#politica#informazione#radio#uteroinaffitto#lgbtqia
I bambini sono la priorità: il loro diritto ad avere una famiglia basata sugli affetti.
È fondamentale colmare i vuoti normativi e prevedere facilitazioni all'adozione.
Strumentalizzare questa necessità per parlare d'altro o per provare a far passare l'utero in affitto è scorretto e, per come la vedo io, incivile.
La mia al TG PLUS di Cusano Italia TV
#politica#informazione#televisione#italia#diritti#infanzia#famiglia#uteroinaffitto
Sono radicalmente contrario al concepimento surrogato: penso che certi limiti non vadano superati e che il rischio sia quello della mercificazione del corpo della donna (anche nella fattispecie solidaristica).
Credo che si strumentalizzino i bambini (che vanno tutelati ad ogni costo) per parlare d'altro: per parlare di gravidanze del pensiero e per paragonarsi a S. Giuseppe. In entrambi i casi ricoprendosi di ridicolo.
Peraltro parlare ossessivamente di diritti civili non ha alcun senso se non si ragiona dei loro diritti sociali. Se volete davvero tutelare i bambini, cominciate garantendo loro buone istruzione e sanità pubbliche, visto che negli ultimi vent'anni gliele avete falcidiate.
La mia al TG PLUS di Cusano Italia TV
#uteroinaffitto#maternità#paternità#lgbtqia#politica#italia#informazione#televisione