TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #206 · 4月20日

前段时间一直被MajdataPlay的外键输入问题困扰:有玩家反映majplay会无征兆地出现拖判和吃音,但是内屏一切正常 因为我是第一次接触游戏开发,IO这方面也完全没经验 一开始我和bb本怀疑是线程调度的问题,即:IO线程时间片被其他线程挤占了,导致IO线程无法及时处理HID设备回报。为了验证这个猜想,我们尝试提高了IO线程的优先级,照旧 接下来我怀疑是我那套框架有问题:majplay是根据上一帧与这一帧的按键状态判断按键是不是"click"。为此我重写了这部分的实现,改进了IO线程与主线程之间的交互,问题照旧....... 到这里我已经怀疑这不是majplay的锅:IO线程没有任何异常,IO线程与主线程的交互没有问题,Note判定逻辑也没有问题,那就是设备确实没有回报给majplay或者设备发过来的回报中按键确实没有按下,但是大佬说hdd没有这种问题.....(人已经快崩溃了,这完全看不透也摸不着,因为我用单片机模拟玩家打高速纵连是完全没有问题的,我在家里用手台测试也没有问题) 到最后,bb本灵光一闪,说有没有可能是led刷新率过高,把按键控制板干爆炸了?我们让大佬把led刷新间隔从16ms改成100ms,吃音问题瞬间没有了,无语了 。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。 adx是一个控制板同时管理按键和led,为什么我没有遇到吃音问题呢,因为我的手台不是adx的... #dev

Hashtags

Results

找到 6 条相似帖子

搜索 #bellaciao

当前筛选 #bellaciao清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1267 · 2026/02/02 19:43

https://x.com/SavinoBalzano/status/2018408937943396443?s=20 La proposta di iniziativa popolare sulla #remigrazione ha raggiunto e strasuperato, in poche ore, il numero di firme necessarie. Quanto accaduto alla Camera dei deputati ricorda molto ciò che è successo alla fiera Più libri più liberi: alcuni annunciano il boicottaggio di una casa editrice e quella fa il sold out. Alcuni dicono di non far parlare alla Camera i promotori della legge sulla remigrazione e tutti giù a firmare perché sia davvero presentata. Tempo fa la definii la legge ferrea dei sinistri: suggeriscono di fare qualcosa e tutti fanno l’opposto. Ci deve essere una ragione. Un tempo la sinistra condizionava i comportamenti: se parlava Berlinguer, parlava Berlinguer e lo si stava a sentire. Oggi abbiamo opinionisti che in tv discettano della somiglianza tra un cappotto militare in dotazione all’ICE e quello delle SS. Un dibattito più sartoriale che politico. Peraltro ignorando completamente il fatto che quel cappotto, come quel reparto, esistono negli Stati Uniti da decenni. Bella ciao e l’#antifascismo sono cose serie, alla base della nostra Repubblica, e appartengono a tutti: a farne scempio è stata proprio la sinistra, trasformando ciò che avrebbe dovuto essere la nostra religione civile in un significante vuoto, in una filastrocca da canticchiare sul carro del pride. La gente non si appassiona più, eccezion fatta per qualche vecchietto nostalgico ed esagitato. A mio avviso fa benissimo chi critica aspramente il governo per non aver fatto abbastanza e per non aver mantenuto molte delle promesse elettorali, soprattutto sul nostro rapporto con l’ordine sovranazionale: il cappio europeo, l’antidemocratico vincolo esterno, il “pilota automatico” ancora incensato e così via. Ma se su questo piano la destra è ancora vulnerabile, la sinistra non dovrebbe nemmeno mettere il naso fuori dall’uscio, per la vergogna. Per dirne una: se non ci fossero questi qui, avremmo già ratificato il Mes e il Mercosur. Scommetto qualsiasi cifra. È la Costituzione antifascista, mi pare, a stabilire che è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli alla partecipazione dei lavoratori. La stessa Carta riconosce il diritto universale al lavoro, alla salute, ai servizi pubblici essenziali. Ammette mere limitazioni di sovranità (non cessioni, come qualche asino continua a ripetere in televisione) e l’articolo 11 era pensato per le Nazioni Unite, non per i tecnocrati europei. Cosa ha fatto la sinistra per decenni, nei suoi governi (Prodi, Letta, Renzi, Gentiloni) e in quelli tecnici che ha tanto convintamente sostenuto (Monti, Draghi)? Esattamente l’opposto: ha tagliato drasticamente, flessibilizzato, liberalizzato e privatizzato. Tutto per compiacere i padroni di Bruxelles, i finanzieri, chi aveva da fare soldi a scapito della gente e dei lavoratori. Hanno fatto peggio della destra, persino ciò che la destra non aveva il coraggio di fare. La Costituzione antifascista era un programma, non una mera cristallizzazione da incorniciare. Non era solo una bella carta da parati con cui arredare le stanze del Quirinale (che pure ci ha messo molto del suo per disattenderla): avrebbe dovuto rappresentare il programma di qualsiasi governo, chiamato a impiegare le forze migliori per la sua attuazione e realizzazione. Questo la gente lo percepisce, lo intuisce e, quando un manipolo male assortito di parlamentari interrompe una conferenza stampa sulla remigrazione, stonando in tutti i sensi #BellaCiao, la gente si irrita e fa l’opposto: sostiene con forza un’iniziativa legislativa che, peraltro, prevede pene severissime per le imprese che assumono e schiavizzano stranieri irregolari, asili nido gratuiti, incentivi forti alle famiglie numerose. Non male, per dei "fascisti". Un tempo, di certe questioni si occupava la sinistra. Oggi, ciò che ne rimane — la #sinistrucola — è troppo impegnata a costringere gli operai a cambiare auto per poter accedere alla ZTL. Fatevi una domanda e, se avete il coraggio, datevi una risposta.

Capibara Media

@gabgerm · Post #3674 · 2026/04/05 11:54

🎤INTERVISTA AI MODENA CITY RAMBLERS Concerto No Kings Roma del 27 Marzo 2026 La musica italiana impegnata del ‘68 e degli anni ‘70 potrebbe tornare in un contesto politico come quello di oggi? ↪️Seguici per altre novità! @capibara_media #nokings#roma#modenacityramblers#centopassi#bellaciao 🌄 Segui il Capibara 🌹

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #989 · 2025/04/25 08:01

https://x.com/SavinoBalzano/status/1915677322021097665?t=DqP7XD5Fi52PtgqIw3yJaA&s=19 #Liberazione? Sì, da lei. Assisteremo alle solite manifestazioni strumentali: intoneranno #BellaCiao, sventoleranno bandiere rosse, denunceranno rigurgiti autoritari, torsioni illiberali, capocrazie, autocrazie, democrature: tutta roba che la gente non capisce. E la gente non capisce non per stupidità, né per via dell’analfabetismo funzionale, ormai diventato attualità da quando governa la destra, o per la propaganda ordita dall’onda nera. La gente non capisce perché questa celebrazione è lontana dalla sensibilità comune, che la vorrebbe una festa capace di unire, e non strumentalizzata per biechi fini di contesa politica quotidiana. Celebrare la Liberazione è importante: serve a ricordarci per cosa vale la pena vivere, e in che modo sia giusto farlo. All’insegna della #democrazia, della possibilità per ogni popolo di scegliere il futuro che desidera per sé e per le generazioni future. Perché nessun vincolo esterno, violentemente tecnocratico e ipocritamente autoritario, venga posto a commissario della sovranità popolare e nazionale. Una volta Sandro Pertini disse: «Il Parlamento europeo, caro amico, ebbene, è una camera vuota. È una camera vuota che non ha nessuna risonanza in Europa e nel mondo. Non si fa sentire. Io ho parlato con dei parlamentari europei. Dicono: “Noi siamo laggiù” – dove sono ben pagati naturalmente – “passiamo da un caffè all’altro. Andiamo qualche volta all’assemblea, ma moriamo di noia perché non abbiamo nessuna vera attività politica o legislativa.” Non si fa sentire, il Parlamento europeo. Non ne abbiamo una presenza concreta e tangibile. E allora, a cosa serve?» Le cose non mi pare siano cambiate: #VonDerLeyen prova a forzare la mano, umilia il Parlamento europeo (che già non conta assolutamente nulla), per spingere i popoli europei verso la logica delle #armi, verso la #guerra. Di questo dovremmo discutere. Tutti. Molti, invece, anziché denunciare questa nuova forma di autoritarismo galoppante (altro che strisciante), forse perché complici delle sue logiche, provano a distrarre l’opinione pubblica farneticando sui fantasmi di un fascismo che fu. Liberiamoci davvero: da un’#UE che svuota la democrazia e predica la #pace... mentre prepara la guerra.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #562 · 2024/02/10 10:36

Vi confesso che sono tra quelli che appassionatamente, ogni anno, guardano il Festival di Sanremo. Mi piace quel senso di nazional popolare che si respira e, da polemico, mi butto nella mischia. Detto questo, colgo l'occasione per sottolineare, a proposito di canzoni, che la strumentalizzazione di "Bella ciao" ha assunto dimensioni davvero insopportabili: stanno riuscendo nell'incredibile opera di farmela diventare antipatica. Chi, in politica, oggi la intona è responsabile di gran parte dei mali che affliggono questo Paese: una canzone storicamente urlata da chi soffre sta diventando l'inno ufficiale dell'ipocrisia. Detto ciò, l'interpretazione di ieri di Angelina Mango era tanta tanta roba. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #sanremo#Sanremo2024#bellaciao#trattori https://www.youtube.com/watch?v=NStWjY60IIo&ab_channel=SavinoBalzano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #770 · 2024/10/10 08:34

https://x.com/SavinoBalzano/status/1844295378201362497?t=n43pUE2DKurTV8v8Z6wJXw&s=19 Solo dei pagliacci potrebbero cantare #BellaCiao senza comprendere il senso stesso di quella canzone. Cos'è per voi Bella Ciao? L'ideologia bellicista di #VonDerLeyen, di #Kallas, di #Kubilius? Cos'è per voi Bella Ciao? Il tradimento costituzionale impostoci dall'#UE? L'#austerità? Il pareggio di bilancio? Il #PattoDiStabilità? Chi canta quella canzone, nelle istituzioni e nelle piazze, è spesso complice del picconamento dello stato sociale, della vessazione della parte più fragile delle popolazioni dell'#Europa. Siete ridicoli. La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #694 · 2024/07/04 08:40

"Maestà, il Popolo ha fame!" "E voi dategli un asterisco." Uno poi pare che si accanisce, ma il fatto che il #PD si comporti come una multinazionale, mettendo l'asterisco alla fine della parola #unità, non vi pare controverso? La #FestaDellUnità è ridotta a questo? Alla rivendicazione di stupidi strumenti a costo zero? Ripeto ciò che ho già detto: sono le multinazionali a tingere d'arcobaleno i propri loghi, a fare corsi sulla vacua inclusività, a mettere Ə alla fine delle parole, a riconoscere universalmente il diritto allo schwa. Non costa nulla. Quando poi vai a chiedere che il buono pasto aumenti di un solo euro, saltano dalla sedia e ti mandano a fanculo. E col buono pasto ci mangiano pure i gay. Gli omosessuali sono strumentalizzati dalla #sinistrucola: quando ci parlo, io non percepisco da loro la paura della discriminazione, francamente. Con me si lamentano della precarietà, delle difficoltà economiche, dei servizi pubblici che fanno cagare. Questo atteggiamento marchettaro prende per il culo la gente e soprattutto accarezza i grossi centri di potere, politici, burocratici, economici e finanziari: strumentalizza il piano dei diritti civili per fregarti su quello dei diritti sociali. Non so più come dirlo: questa finta sinistra, che tradisce #Berlinguer mentre lo celebra, si dovrebbe ricordare della sua ultima battaglia, quella per salvare la scala mobile, poco prima di morire. #EllySchlein, invece di cantare #BellaCiao coi vestiti scelti dall'armocromista, vada a chiedere l'indicizzazione delle retribuzioni all'#UE: sapete dove la manderebbero? A quel paese la manderebbero. Eppure si professa con orgoglio "federalista europea". Questa sinistrucola è "orizzontale": si muove comoda, a costo zero. Di battaglie redistributive, verticali, nemmeno l'ombra anche perché i disastri peggiori li hanno fatti loro mentre governavano a dispetto dell'esito elettorale, i #democratici. Il metodo è sempre lo stesso, dare aria fritta a chi ha fame: vero che fritto e tutto buono, ma pure l'aria no! Il popolo ha fame? Daje de #antifascismo. Il popolo ha fame? Daje de asterischi. Ma magnatevela voi sta sbobba de vuoto! https://x.com/SavinoBalzano/status/1808782560954139040?t=oeshPVbtjeTqx4BJLVpf0w&s=19