TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #206 · 4月20日

前段时间一直被MajdataPlay的外键输入问题困扰:有玩家反映majplay会无征兆地出现拖判和吃音,但是内屏一切正常 因为我是第一次接触游戏开发,IO这方面也完全没经验 一开始我和bb本怀疑是线程调度的问题,即:IO线程时间片被其他线程挤占了,导致IO线程无法及时处理HID设备回报。为了验证这个猜想,我们尝试提高了IO线程的优先级,照旧 接下来我怀疑是我那套框架有问题:majplay是根据上一帧与这一帧的按键状态判断按键是不是"click"。为此我重写了这部分的实现,改进了IO线程与主线程之间的交互,问题照旧....... 到这里我已经怀疑这不是majplay的锅:IO线程没有任何异常,IO线程与主线程的交互没有问题,Note判定逻辑也没有问题,那就是设备确实没有回报给majplay或者设备发过来的回报中按键确实没有按下,但是大佬说hdd没有这种问题.....(人已经快崩溃了,这完全看不透也摸不着,因为我用单片机模拟玩家打高速纵连是完全没有问题的,我在家里用手台测试也没有问题) 到最后,bb本灵光一闪,说有没有可能是led刷新率过高,把按键控制板干爆炸了?我们让大佬把led刷新间隔从16ms改成100ms,吃音问题瞬间没有了,无语了 。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。 adx是一个控制板同时管理按键和led,为什么我没有遇到吃音问题呢,因为我的手台不是adx的... #dev

Hashtags

Results

找到 3 条相似帖子

搜索 #foibe

当前筛选 #foibe清除筛选
⚠️ ULTIMORA 24 - CI SIAMO TRASFERITI ‼️

@UltimoraLIVE · Post #108616 · 2024/02/10 11:03

#ULTIMORA Giorno del Ricordo, spaccata la targa in memoria delle vittime delle #Foibe a Firenze, nella piazza dedicata ai martiri dell'Istria e della Venezia Giulia. Ripristinata solo pochi giorni fa, dopo un precedente vandalismo, è stata rotta di nuovo 🗞@ultimora24

Pensiero Verticale

@verticale_blog · Post #670 · 2026/02/10 18:49

Ci sono pagine di storia poco raccontate perché parlano di persone comuni. Di case rubate.Di notti interrotte. Di vite spezzate nel silenzio. Tra il 1943 e il 1947 migliaia di italiani dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia furono portati via così: senza spiegazioni, senza ritorno. Molti vennero gettati nelle foibe. Senza un nome. Senza una tomba. E chi sopravvisse fu costretto a lasciare tutto: la propria terra, i ricordi, l’identità. Oltre 250.000 persone in fuga con una valigia piena di assenze. E all’arrivo, spesso, insulti e diffidenza. Per troppo tempo questa storia è stata ignorata. Ma il dolore non sparisce se lo cancelli. #italia#storia#foibe#accaddeoggi#storiaitaliana

Marx21.it

@marx21news · Post #9731 · 2026/02/12 06:23

#Foibe#GiornoDelRicordo#Storia In queste settimane si parla molto delle foibe. Spesso, però, la discussione viene strumentalizzata per fini politici e propagandistici, senza alcuna volontà di fare luce sulla complessità storica o di cercare una vera riconciliazione. Per comprendere davvero quella tragedia, bisogna partire dalla STORIA, dai fatti documentati e inoppugnabli che l'hanno preceduta. Solo così si può onorare tutte le vittime innocenti e togliere ossigeno a chi alimenta odi per un pugno di voti. Il mito degli "italiani brava gente" nasconde una rimozione collettiva. Secondo documenti delle Nazioni Unite e studi storici (come quelli di M. Palombo per la BBC), durante il periodo coloniale e la Seconda Guerra Mondiale, fascisti e esercito italiano uccisero oltre un milione di persone, tra cui 300.000 nella sola Jugoslavia. 800 italiani furono dichiarati criminali di guerra dalle Nazioni Unite e mai processati. Nei campi di concentramento italiani, come quello di Rab (Arbe), morirono migliaia di jugoslavi. L'Alto Commissario per la Provincia di Lubiana documentò nel 1942 condizioni atroci nel campo di Arbe. La risposta del generale Gastone Gambara fu: "Logico ed opportuno che campo di concentramento non significhi campo d'ingrassamento". Circolari militari come la 4C del generale Roatta sancivano la ferocia della repressione: "testa per dente", non "dente per dente". Ordini che portarono a eccidi come quello di Gramozna Jama. Già dagli anni '20, il fascismo attuò nelle terre del confine orientale una spietata politica di snazionalizzazione, italianizzazione forzata (cognomi, toponimi, lingue), chiusura di scuole e associazioni slave, deportazioni. I territori che l'Italia rivendicava e occupò nell'aprile 1941 erano abitati a maggioranza da popolazioni slave, come documentano anche le carte etniche di Cesare Battisti. Le vittime accertate delle foibe sono circa 2.000-3.000. Tra loro ci furono innocenti, ma anche fascisti e collaborazionisti che in quelle zone si erano macchiati di atrocità contro la popolazione civile. Non si può estrapolare quegli eventi dal loro contesto storico: furono, in parte, l'onda lunga di una violenza iniziata molto prima. Prima di giudicare, l'Italia dovrebbe fare i conti con la sua storia di aggressioni: dall'Eritrea alla Somalia, dalla Libia alla Grecia, all'invasione della Jugoslavia nel 1941. Quando avremo una giornata del ricordo per tutte le vittime innocenti dei crimini italiani? Sarebbe un atto di pace e riconciliazione vero. La riconciliazione nazionale è già avvenuta il 25 aprile 1945, con la sconfitta del fascismo e la vittoria della Liberazione. Come scriveva Giorgio Bocca, si può avere pietà per le persone, ma non si può revisionare l'orrore delle idee barbare e assassine. Onoriamo la memoria di tutti gli innocenti, rispettando la verità storica. #StoriaVera#Resistenza#Antifascismo#MemoriaCondivisa https://www.marx21.it/storia-teoria-e-scienza/foibe-si-foibe-no-come-si-arriva-storicamente-a-quegli-avvenimenti-tragici/