TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #301 · 1月26日

DN42 access 本服务为那些无法轻松访问自身网络的用户以及希望体验 dn42 但又不想承担维护自有网络成本的用户提供 dn42 连接 默认情况下,地址从/96地址块中分配,如果您希望租用独立的/96前缀或更大的地址空间,请按照联系方式联系我 所有公开的PoP均已屏蔽来自中国境内的 IP 地址。如果您确实需要dn42 access,请与我联系并提供合理的理由 该服务由AS4242423377提供 - - - - - - - The service provides DN42 connectivity to members who cannot easily access their own networks, as well as to those who would like to explore DN42 without the overhead of maintaining their own network. By default, addresses are allocated from a /96 block. If you wish to lease a dedicated /96 prefix or a larger address space, please contact me using the methods provided in the contact information. All publicly accessible PoP are blocked for IPs originating from within China. DN42 access from within China is not publicly available. If you genuinely require access, please contact me and provide a valid justification. Hosted by AS4242423377. Policy 本服务需要花费时间和金钱才能运行,但为了您的利益,我们免费提供。使用本服务是一种特权,而非权利。您必须合理使用本服务,以确保其他用户也能继续享受同样的便利。任何滥用、误用或干扰服务或其他用户的行为都可能导致您的访问权限立即被暂停或终止。 滥用行为包括但不限于: - 过度使用资源 - 黑客攻击、病毒、木马等,或任何其他可能损害服务或对服务及其用户造成风险的干扰行为 - 传播可能导致民事或刑事责任的不良内容 - - - - - - - This service require real time and financial resources to operate, yet are provided free of charge for your benefit. Access to the services is a privilege, not a right. You must use the services responsibly and considerately to ensure that other users can continue to enjoy the same opportunities. Any misuse, abuse, or activities that disrupt the service or other users may result in immediate suspension or termination of access. Abuse could include, but is not limited to: - Excessive use of resources - Hacking, viruses, trojans etc or any other disruption that could harm or create risk to the services or its users - Distribution of objectional content that could create a civil or criminal liability PoP ## Toronto, Canada Prefix: fdb6:fc6a:e66c:724f:fad1:d2cf::/96 Zerotier: 4753cf475f65b0fb ## Los Angeles, USA coming soon #announcement#service

Results

找到 16 条相似帖子

搜索 #emiliaromagna

当前筛选 #emiliaromagna清除筛选
Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #43446 · 2023/05/04 20:49

La giunta regionale dell’#EmiliaRomagna con presidente #Bonaccini e vicepresidente #Schlein ha restituito fra il 2021 e il 2022 al ministero delle Infrastrutture 55,2 milioni di euro di un finanziamento di 71,9 milioni di euro ricevuto dallo Stato per la manutenzione…

Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #43443 · 2023/05/04 18:21

La giunta regionale dell’#EmiliaRomagna con presidente #Bonaccini e vicepresidente #Schlein ha restituito fra il 2021 e il 2022 al ministero delle Infrastrutture 55,2 milioni di euro di un finanziamento di 71,9 milioni di euro ricevuto dallo Stato per la manutenzione e la messa in sicurezza dei corsi di acqua della Regione. (Open) @UltimoraPolitics

Ultimora.net - POLITICS

@UltimoraPOlitics · Post #38870 · 2022/05/09 09:24

#Italia#EmiliaRomagna#Bologna In una conferenza stampa a Bologna, #PaP|Sinistra radicale ha denunciato la aggressione e il tentato stupro di una militante di PaP da parte di un gruppo di persone ucraine neofasciste, con chiara simbologia banderista. @UltimoraPolitics

Libertà è ragione

@libertaeragione · Post #4285 · 2024/11/10 13:35

#Italia#Regionali#EmiliaRomagna Il 17 e il 18 novembre si voterà per l'elezione del Presidente della Regione Emilia-Romagna e il contestuale rinnovo dei 50 consiglieri regionali (contemporaneamente con l'Umbria) eletti all'interno dei 9 collegi regionali corrispondenti alle 9 province. Si voterà dalle 7 alle 23 di domenica 17 e dalle 7 alle 15 di lunedì 18. Il Presidente è eletto in un unico turno: basta la maggioranza relativa dei voti per poter essere eletti e gli sarà assicurata una maggioranza di almeno 27 seggi. Lo sbarramento è fissato al 3% per le liste coalizzate e al 5% per le liste non coalizzate. La Regione è sempre stata la roccaforte prima della sinistra e oggi del centrosinistra e secondo i sondaggi dovrebbero vedere confermata l'amministrazione uscente. La Presidente in carica è Irene #Priolo (#PD|S&D), facente le veci del Presidente eletto Stefano #Bonaccini (PD) a gennaio 2020 con il 51% dei voti che si è dimesso per entrare in carica come europarlamentare. @OsservatorioItaliano

Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #45013 · 2024/07/24 08:07

Autonomia, via libera alla richiesta del referendum. #Campania, #Toscana, #Sardegna, #Puglia ed #EmiliaRomagna hanno approvato in consiglio regionale gli stessi provvedimenti: il quesito che intende abolire interamente la norma e l'altro per la modifica parziale. I delegati delle regioni presenteranno i quesiti alla Corte Costituzionale. (Ansa) @UltimoraPolitics

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #396 · 2023/05/23 11:04

Il PNRR non può essere utilizzato per aiutare l'Emilia Romagna. Cerchiamo di quantificare il disastro. Danni per almeno 5/6 miliardi di euro: circa 15 milioni di piante da estirpare (per realizzare un ettaro di frutteto ci possono volere 50 mila euro); mille aziende in crisi e quattrocento allevamenti alluvionati; cinquantamila posti di lavoro a rischio. Ci vorranno cinque anni per raccogliere qualche frutto da un albero nelle zone colpite. Saranno 400 milioni i kg in meno di grano nel mercato nazionale e mancherà il 20% della frutta. L'effetto: saliranno i prezzi di questi beni essenziali e a pagare saranno i più deboli. Il PNRR però si potrà utilizzare per investire in armi, anche grazie al voto favorevole di quasi tutti i nostri partiti politici. Giudicate voi. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #alluvioneemiliaromagna#alluvione#emiliaromagna#politica#italia#televisione#informazione#giornalismo#PNRR#UnioneEuropea

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #751 · 2024/09/19 18:40

https://x.com/SavinoBalzano/status/1836837611845074949?t=zUTmU8s5R3-XF9mHDYQtMw&s=19 La drammatica #Alluvione viene ovviamente imputata agli epocali cambiamenti climatici del nostro tempo. Credo sia una bella paraculata, utile a nascondere l'assoluta incapacità di certi amministratori, a partire da #Bonaccini, che non hanno fatto assolutamente nulla per prevenire questo disastro. Anzi. Attendo che compaiano in tv con la solita felpina della protezione civile a fare gli eroi. La verità è che episodi come questi, nella loro tragicità, vengono strumentalizzati per spingere a tavoletta la folle ideologia #green, da scaricare ovviamente sulle spalle dei poracci: credo che sul punto l'ex Presidente dell'#EmiliaRomagna saprà fornire il suo dotto contributo dalle democraticissime istituzioni dell'#UE. La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus. #alluvioneromagna#alluvioneemiliaromagna

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #814 · 2024/11/19 08:58

https://x.com/SavinoBalzano/status/1858796809008660926?t=zoW1JPySaEFK3hgRxcxNgg&s=19 Solo due numeri sulle elezioni regionali perché quello che leggo ha del surreale: va bene tutto, ma il metro deve essere lo stesso. In #Umbria i votanti passano da 455.000 a 366.000 e, dunque, l'affluenza cala dal 65% al 52%. Nel 2019 a #Tesei servirono 255.000 voti per vincere. Ieri a #Proietti ne sono bastati 182.000. Lo sconfitto del 2019 (Bianconi) di voti ne prese 166.000. Questo per dire che non c'è stato alcun plebiscito e la spazzatura che si legge in giro (tipo «non ci hanno visto arrivare») è semplicemente comica. Gli umbri hanno punito l'amministrazione uscente che evidentemente non ha convinto, ma il loro disappunto lo hanno espresso restando a casa. Questi sono i numeri, nessun «avanti popolo, alla riscossa!». In #EmiliaRomagna, i votanti passano da 2.400.000 a 1.600.000: un vero e proprio bagno di sangue. L'affluenza passa dal 68% al 46%: un salasso allucinante. Qui il vincitore #DePascale ha preso 922.000 voti: non solo sono meno di quanti ne prese #Bonaccini, ma sono persino meno di quanti ne prese Borgonzoni (1.014.000) che nel 2020 fu sconfitta. Che vuol dire? Semplicissimo: l'amministrazione uscente è stata massacrata dall'#astensionismo, letteralmente fustigata. Anche qui, dunque, rispetto assoluto per il risultato e augurio di buon lavoro al Presidente, ma nessuna «bandiera rossa trionferà!». Cerchiamo di essere seri, un minimo. L'astensione per me è da sciocchi (anche perché rattrista, ma conta 0 da tutti i punti di vista), ma abbiamo due sole possibililità (sempre se vogliamo essere seri): o vale niente, sempre, o la si considera, sempre.

12
上一页第 1/2 页下一页