Qualsiasi persona dotata di un minimo di umanità ha il dovere di odiare Netanyahu. Non è più solo un diritto: oggi è un dovere.
La mia ai microfoni di Radio Radio e di Francesco Borgonovo.
#Netanyahu#NetanyahuWarCriminal#NetanyahuCriminaleDiGuerra#gaza#palestina#Israele
https://www.youtube.com/watch?v=pgNqrpZ80IU&ab_channel=SavinoBalzano
Contenta di essere domani a Milano
Con #insideover
Ci vediamo lî?
Oggi sono alla manifestazione per strada e non sul palco
Sarô a Piazza Vittorio
Alle 13 e rimango poco perché non sto molto bene
Ma sarô col pensiero con tutti quelli che manifestano
Un fronte unitario contro la guerra in ucraina e in MO
Contro l' austerità per l'occupazione e il welfare
Per una politica per il 99%
Non per le lobby della finanza e delle armi
Siamo contro il genocidio a #gaza
Senza se e senza ma contro #Israelestatocanaglia e #Netanyahucriminalediguerra
Per gli ebrei e sono tanti che prendono le distanze da questi crimini insopportabili
Non siamo antisemiti
Teniamo all' ebraismo che con questo #Israele non ha nulla da condividere
Hamas non esisterebbe se non esistesse l'occupazione di Gaza
In #Cisgiordania dove non c é #Hamas i crimini di Israele non sono molto diversi
Per la pace e la demistificazione di una narrativa che accomuna politici della destra radicale al PD
E i media
#GazaGenocide
#Russia
Ho incontrato Peter Gomez
In treno andando a Milano
Mi ha salutato calorosamente pronto a abbracciarmi
Sembrava sinceramente contento di vedermi
Sembrava piû bello piû alto piû magro di come appare in tv
Gli ho detto che ero raffreddata ed é vero mi trascino un'influenza
Poi é sparito
Mi sono chiesta ma se mi saluta tutto contento come mai non mi ha mai invitato sul suo canale?
In fondo scrivo sul #FattoQuotidiano
Pubblico libri con #paperfirst
Non ho mai capito come mai neanche i cosiddetti amici #PeterGomez#lucasommi
Non collaborano per aiutare un pensiero differente e alternativo a raggiungere un pubblico piû vasto
Ai tanti cittadini che mi fermano per strada
Mi ringraziano e chiedono foto
Quando mi dicono vorremmo vederla più spesso in tv non so mai che rispondere
In fondo non riesco a spiegare neanche io quello che succede
Unica ipotesi : parlo apertamente di genocidio a #Gaza di #lobbydiIsraele
Forse ci sono linee rosse per tutti?
Meno male che #Travaglio é ancora generoso e coraggioso
#GazaGenocide
#NetanyahuCriminaleDiGuerra
#RussiaUcraina