TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

2 similar posts found

Search: #borsa

当前筛选 #borsa清除筛选
la fionda📗

@lafionda · Post #7204 · 03/03/2026, 05:10 PM

Mentre i mercati globali soffrono sull’onda della guerra scatenata da Israele e Usa contro l’Iran, la Borsa di Tel Aviv macina record. Dal 28 febbraio, giorno dell’inizio dell’offensiva aerea di Washington e Tel Aviv, l’indice della capitale israeliana ha toccato nuovi massimi storici, guadagnando poco meno del 6% lunedì e raggiungendo quota 16.160 punti. A volare sono diversi settori, dall’alta tecnologia alla difesa, passando per quello energetico: nonostante la chiusura di alcune piattaforme energetiche offshore nel Mediterraneo orientale, la guerra all’Iran e la chiusura dello Stretto di Hormuz offrono spazi di mercato ulteriori per il gas naturale liquefatto israeliano. Dal fatidico 7 ottobre 2023 cresce NewMed Energy (+6,4%) ma cresce di oltre il 3% anche la holding della difesa Elbit, che arriva così a un enorme +219%. #telaviv#borsa#iran#war

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #976 · 04/14/2025, 09:35 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1911714804881825817?t=zthCfyyHoKXLTA2cfCicpg&s=19 Trenta secondi sul terrorismo mediatico che abbiamo subito per il crollo delle borse negli ultimi giorni. Anche stavolta siamo stati costretti ad ascoltare le solite panzane di giornalisti e opinionisti che, a reti unificate, ci ripetevano che il calo in borsa stava bruciando miliardi su miliardi. La cosa che vorrei farvi notare è questa: quando, sotto il governo Draghi, i prezzi dei beni di prima necessità esplodevano per le tasche delle persone comuni, vi hanno trasmesso lo stesso panico? Io ricordo che si spellavano le mani per applaudire il premier in conferenza stampa. Il costo delle materie prime e dell’energia schizzava alle stelle a causa di sanzioni che avrebbero dovuto mettere in ginocchio la Russia, ma che invece mettevano ko noi. E lui, serafico, ci diceva di spegnere i climatizzatori per difendere Kiev, mentre le pecore belavano entusiaste alla sua corte. La mia domanda è semplice: questi progressisti impomatati, quelli che si battono contro l’onda nera e la destra destra, chi rappresentano davvero? La nonnina che deve pagare il doppio per un chilo di mele o i fondi d’investimento che perdono qualche spicciolo quando la borsa storna, dopo mesi e mesi di guadagni sfrenati? Fatemi sapere. #Politica#Economia#Borsa#Crisi#Draghi#Sanzioni#CostoDellaVita#Italia