Posts recientes
Pág. 10 de 13 · 151 posts
Publicado 21 may
Addio a Nino Benvenuti, campione dentro e fuori dal ring. Un uomo che ha onorato l’Italia con coraggio, disciplina e passione. Che la terra ti sia lieve.
Publicado 19 may
Nardini mi dà dell’omofobo per aver parlato a Lucca. Solita reazione di chi non ha argomenti. Usa fondi pubblici per imporre l’ideologia gender. Poi parla di inclusione. Preferisce i post ai confronti diretti. La vera censura è la sua. Io continuo per la mia strada.
Publicado 19 may
Vi aspetto questa sera su Rai 3: parleremo, tra le altre cose, del Remigration Summit e avrò un confronto con l'Onorevole Nicola Fratoianni.
Il PD svizzero minaccia: se gli iscritti AIRE non votano al referendum, rischiano i benefici consolari. Ma non è vero: chi non vota non perde nulla. La cittadinanza italiana non si regala. È una cosa seria, legata alla nostra storia e identità. Difendiamola. #Lega#cittadinanza
Hashtags
Publicado 12 may
I “comunisti col Rolex” continuano a fare la morale… guadagnando milioni! Chi predica uguaglianza e accusa gli altri di privilegi dovrebbe almeno essere coerente....magari andando a lavorare in Niger per migliorare le condizioni di quelli che loro stessi chiamano "risorse"...
🗞️ Ecco l’intervista che ho rilasciato oggi a #IlFoglio sulla scelta del prossimo Papa. Buona lettura 👇 ilfoglio.it/politica/2025/…
Hashtags
🇮🇹 Il Piave mormorò: la cittadinanza non si regala! Nel 2022 l’Italia ha dato 213.716 cittadinanze. 🇦🇹 L’Austria solo 10.900. La sinistra vuole scorciatoie per fare voti. Essere italiani è un onore, non un diritto automatico. #StopCittadinanzaFacile#IdentitàItaliana#Vannacci
Publicado 7 may
🗞️ Ecco cosa penso sulla cittadinanza facile che vuole la sinistra. Leggi l’articolo su Libero 👇
Il 4 maggio è la Festa dell’Esercito Italiano. Dal 1861 uomini e donne servono il Paese, in guerra e in pace. Oggi come ieri, con impegno e coraggio. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#IlCoraggioVINCE#ilmondoalcontrario#Decima#esercitoitaliano
Merz in Germania alza i muri: più controlli, espulsioni e stop alla cittadinanza facile. Qui la sinistra vuole lo IUS SCHOLAE per fare voti. Noi difendiamo regole, confini e dignità italiana. NO IUS SCHOLAE. IL PIAVE MORMORÒ! #Vannacci#Lega#ilmondoalcontrario#IlCoraggioVINCE
Milano, altro sabato di caos: 14 aggressioni, risse, rapine e intossicati. Basta delinquenza! Più mezzi alle forze dell’ordine, pene dure e lavori utili per i criminali. La Lega vuole sicurezza e tolleranza zero, subito. #TerrorizziamoiCriminali#Sicurezza#TolleranzaZero
La Commissione Affari Giuridici del Parlamento Europeo (JURI) ha bocciato il piano di riarmo. QUANDO LO DICEVO IO ERO UN PUTINISTA! Nessuna emergenza e, io dico, nessuna necessità. Non ci indebitiamo per le armi e per fare un favore alla Germania e alla Francia! #RearmEurope
Hashtags