Posts recientes
Pág. 13 de 13 · 151 posts
Publicado 7 mar
Ci convinceranno a combattere in Ucraina con una strage o un disastro industriale. Magari un attacco russo contro civili o un incidente a Zaporizhzhia, evocando Chernobyl. Si crea il panico, giustificare più spese militari e spingere l’Europa verso la guerra. Spero di sbagliarmi.
Publicado 7 mar
Macron dimostra arroganza e irresponsabilità proponendo il possibile invio di truppe europee in Ucraina. L'Europa non è neutrale e non può guidare una missione di interposizione credibile. L'Italia non segua questa follia bellicista, se Macron vuole combattere, lo faccia lui.
Tutti in mimetica e zaino in spalla per la marcia verso il Donbass! La sinistra di un tempo difendeva i lavoratori, oggi scende in piazza per la guerra. #Vannacci#Lega
800 miliardi per le armi, ma zero per sanità e imprese? 🔴 Per la guerra sì, per i cittadini no. 🔴 Per le multinazionali sì, per la sanità no. Basta ipocrisia, investiamo nel futuro! #Vannacci
Hashtags
Publicado 7 mar
"Non esiste una pace giusta nella storia. Dobbiamo cercare una pace ragionevole, in cui tutti rinunciano a qualcosa, ma meno di quanto perderebbero continuando il conflitto."
Publicado 7 mar
🇺🇸 Trump blocca gli aiuti all'Ucraina. Con lo stop agli aiuti militari deciso da Trump, il conflitto entra nella fase conclusiva. La Russia avanza, Zelensky è a corto di risorse e l’Europa è spettatrice. Ora bisogna smetterla con le strategie fallimentari.
Publicado 7 mar
Channel created