Posts recientes
Pág. 12 de 13 · 151 posts
Nel 2024, il 35% degli arrestati in Italia è straniero: ⚠️ 44% violenze sessuali ⚠️ 48% furti ⚠️ 52,5% rapine L’immigrazione fuori controllo è un’emergenza sicurezza! Meno sbarchi, più espulsioni. La Lega dice tolleranza zero. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#sicurezza
Oggi ricordiamo le vittime della mafia. La legalità è la base di un futuro libero. Con onestà e determinazione, la mafia non vincerà mai. #21Marzo#NoAllaMafia#Legalità#Sicurezza#Memoria
Publicado 22 mar
Mentre altri parlano, Trump agisce. Dopo un lungo confronto con Putin, apre la strada alla diplomazia, evitando la logica della guerra a oltranza. L’Europa impari: il dialogo porta soluzioni. La Lega sosterrà ogni iniziativa per fermare le ostilità. Basta guerra!
Publicado 19 mar
Apprezzo le parole di Giorgia Meloni sulla difesa: niente truppe in Ucraina, no all’esercito europeo e nessun taglio ai fondi per lo sviluppo. Gli italiani vogliono sicurezza e stabilità, non nuove tasse per le guerre. Bene anche il sostegno agli sforzi di Trump per la pace.
Oggi onoriamo il sacrificio di chi ha reso l'Italia unita e sovrana. Difendiamo la nostra identità, la nostra cultura e il Tricolore. 🇮🇹 Viva l’Italia! 🇮🇹 #Vannacci#Lega#ilmondoalcontrario#IlCoraggioVINCE#Decima#menefrego#unitaditalia#17marzo#vittoriano
Europa Verde vota a favore del riarmo europeo… per errore! La Lega, invece, ha detto no, senza gaffe né indecisioni. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#ilmondoalcontrario#IlCoraggioVINCE#Decima#menefrego#sinistra
Il sindaco di Figline attacca i Carabinieri, definendoli “accaniti” contro i circoli. Perfino un suo assessore prende le distanze. Basta sinistra contro le Forze dell’Ordine! #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#ilmondoalcontrario#IlCoraggioVINCE#figlinevaldarno#Carabinieri
Ma chi è il nemico? Il vero nemico non è la Russia, ma i tecnocrati di Bruxelles: questa UE socialdemocratica ci ha reso più poveri, instabili e meno liberi. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope https://x.com/RoVannacci/status/1899854217394688145?s=19
Hashtags
A Bergamo, l'8 marzo, sono stati bruciati volantini con le nostre immagini. Un gesto d’odio e intolleranza. Se l’avessimo fatto noi, saremmo stati crocifissi. E questi sarebbero i paladini della democrazia? #Vannacci#Lega#patriotsForEurope#8marzo2025
Publicado 13 mar
Questa mattina a Strasburgo ho denunciato la follia del riarmo proposto dalla Commissione Von der Leyen: 800 miliardi per armi e carri armati. Serve un'Europa dei popoli, non delle banche e delle multinazionali! https://x.com/RoVannacci/status/1899435203140980890?t=blpJv8uB4Ojvadr3UxtcEQ&s=19
Prodi rilancia l’esercito europeo da 800 miliardi, in stile Macron. Soliti giochi di guerra sulla pelle dei cittadini. Se ci credono, vadano loro al fronte… magari in bici! #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#ilmondoalcontrario#IlCoraggioVINCE#NazioniUnite#GuerraUcraina
Abbiamo una Sinistra che, puntualmente, si schiera sempre dalla parte della criminalità e biasima poliziotti e carabinieri che non fanno altro che fare il loro dovere. #Vannacci#Lega