TGTGInsightinteligencia telegramLIVE / telegram public index
Volver a canales
Roberto Vannacci avatar

TGINSIGHT CHAT

Roberto Vannacci

@RoVannacci

Política

■In Europa vince il coraggio!

Suscriptores6Suscriptores actuales
Posts rastreados151Posts indexados
Alcance reciente104Vistas de posts recientes
Posts recientes

Posts recientes

Pág. 12 de 13 · 151 posts

Publicado 4 abr

Nel 2024, il 35% degli arrestati in Italia è straniero: ⚠️ 44% violenze sessuali ⚠️ 48% furti ⚠️ 52,5% rapine L’immigrazione fuori controllo è un’emergenza sicurezza! Meno sbarchi, più espulsioni. La Lega dice tolleranza zero. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope#sicurezza

8 views

Publicado 22 mar

Oggi ricordiamo le vittime della mafia. La legalità è la base di un futuro libero. Con onestà e determinazione, la mafia non vincerà mai. #21Marzo#NoAllaMafia#Legalità#Sicurezza#Memoria

14 views

Publicado 22 mar

Mentre altri parlano, Trump agisce. Dopo un lungo confronto con Putin, apre la strada alla diplomazia, evitando la logica della guerra a oltranza. L’Europa impari: il dialogo porta soluzioni. La Lega sosterrà ogni iniziativa per fermare le ostilità. Basta guerra!

9 views

Publicado 19 mar

Apprezzo le parole di Giorgia Meloni sulla difesa: niente truppe in Ucraina, no all’esercito europeo e nessun taglio ai fondi per lo sviluppo. Gli italiani vogliono sicurezza e stabilità, non nuove tasse per le guerre. Bene anche il sostegno agli sforzi di Trump per la pace.

10 views

Publicado 13 mar

Ma chi è il nemico? Il vero nemico non è la Russia, ma i tecnocrati di Bruxelles: questa UE socialdemocratica ci ha reso più poveri, instabili e meno liberi. #Vannacci#Lega#patriotsforeurope https://x.com/RoVannacci/status/1899854217394688145?s=19

7 views

Publicado 13 mar

A Bergamo, l'8 marzo, sono stati bruciati volantini con le nostre immagini. Un gesto d’odio e intolleranza. Se l’avessimo fatto noi, saremmo stati crocifissi. E questi sarebbero i paladini della democrazia? #Vannacci#Lega#patriotsForEurope#8marzo2025

7 views

Publicado 13 mar

Questa mattina a Strasburgo ho denunciato la follia del riarmo proposto dalla Commissione Von der Leyen: 800 miliardi per armi e carri armati. Serve un'Europa dei popoli, non delle banche e delle multinazionali! https://x.com/RoVannacci/status/1899435203140980890?t=blpJv8uB4Ojvadr3UxtcEQ&s=19

6 views

Publicado 7 mar

Abbiamo una Sinistra che, puntualmente, si schiera sempre dalla parte della criminalità e biasima poliziotti e carabinieri che non fanno altro che fare il loro dovere. #Vannacci#Lega

13 views
12•••10111213