TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #206 · 4月20日

前段时间一直被MajdataPlay的外键输入问题困扰:有玩家反映majplay会无征兆地出现拖判和吃音,但是内屏一切正常 因为我是第一次接触游戏开发,IO这方面也完全没经验 一开始我和bb本怀疑是线程调度的问题,即:IO线程时间片被其他线程挤占了,导致IO线程无法及时处理HID设备回报。为了验证这个猜想,我们尝试提高了IO线程的优先级,照旧 接下来我怀疑是我那套框架有问题:majplay是根据上一帧与这一帧的按键状态判断按键是不是"click"。为此我重写了这部分的实现,改进了IO线程与主线程之间的交互,问题照旧....... 到这里我已经怀疑这不是majplay的锅:IO线程没有任何异常,IO线程与主线程的交互没有问题,Note判定逻辑也没有问题,那就是设备确实没有回报给majplay或者设备发过来的回报中按键确实没有按下,但是大佬说hdd没有这种问题.....(人已经快崩溃了,这完全看不透也摸不着,因为我用单片机模拟玩家打高速纵连是完全没有问题的,我在家里用手台测试也没有问题) 到最后,bb本灵光一闪,说有没有可能是led刷新率过高,把按键控制板干爆炸了?我们让大佬把led刷新间隔从16ms改成100ms,吃音问题瞬间没有了,无语了 。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。 adx是一个控制板同时管理按键和led,为什么我没有遇到吃音问题呢,因为我的手台不是adx的... #dev

Hashtags

Results

找到 9 条相似帖子

搜索 #dibattista

当前筛选 #dibattista清除筛选
Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #41871 · 2022/10/21 08:15

Alessandro #DiBattista: "Ma se Berlusconi osa un minimo discostarsi dalla narrazione Nato della guerra in Ucraina ecco che parte la vendetta della vodka." @UltimoraPolitics

Hashtags

la fionda📗

@lafionda · Post #6564 · 2025/09/13 08:56

https://x.com/SavinoBalzano/status/1966783970898567602?t=zZL69h7Q7TRi-d5pojuqBw&s Desidero esprimere la mia più convinta e sentita solidarietà ad Alessandro Di Battista. Come sapete, presso il centro sociale La Strada, a #Roma, è stato collocato un ordigno artigianale insieme a uno striscione insultante contro di lui. Un gesto schifoso, un grave tentativo di intimidazione contro una persona che lotta per le proprie idee, in difesa di un popolo inerme che subisce il male assoluto. Dico due cose. La prima: chiunque si indigni per la violenza che vediamo - ora ad esempio negli Stati Uniti - ha il dovere di condannare anche questo atto vile. Se crediamo nella democrazia, nella libertà, in un mondo dove i nostri figli possano battersi per le proprie idee, dobbiamo schierarci contro questa vile minaccia e stare accanto ad Alessandro. Vale per chi, come me, condivide le sue posizioni sul Medio Oriente, ma anche per tutti gli altri. Tutti, senza eccezioni. La seconda: Alessandro #DiBattista è stato oggetto di una campagna di delegittimazione ignobile. Una parte della nostra stampa si è accanita contro di lui con inchieste ridicole, costruite per denigrare la persona e indebolirne le idee. Tentativi ovviamente vani. Sapete di chi parlo: prezzolati, voltagabbana, zerbini che non meritano nemmeno di essere nominati. Per mesi hanno provato a nascondere ciò che accade a #Gaza, insultando chi difende le vite di quei bambini. Poi si mostrano in video, falsamente sconvolti quando la violenza colpisce qualcuno a loro più gradito. Questa incoerenza è intollerabile, tipica dei peggiori lacchè: non fanno informazione, ma propaganda schifosa, indignandosi (recitando male) solo quando gli fa comodo. Questo clima d’odio feroce arma la mano della peggiore feccia, a prescindere dall’orientamento politico. Abbiamo il dovere di condannare questi atti e di difendere chi ne è vittima. Sempre.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1153 · 2025/09/13 08:51

https://x.com/SavinoBalzano/status/1966783970898567602?t=zZL69h7Q7TRi-d5pojuqBw&s Desidero esprimere la mia più convinta e sentita solidarietà ad Alessandro Di Battista. Come sapete, presso il centro sociale La Strada, a #Roma, è stato collocato un ordigno artigianale insieme a uno striscione insultante contro di lui. Un gesto schifoso, un grave tentativo di intimidazione contro una persona che lotta per le proprie idee, in difesa di un popolo inerme che subisce il male assoluto. Dico due cose. La prima: chiunque si indigni per la violenza che vediamo - ora ad esempio negli Stati Uniti - ha il dovere di condannare anche questo atto vile. Se crediamo nella democrazia, nella libertà, in un mondo dove i nostri figli possano battersi per le proprie idee, dobbiamo schierarci contro questa vile minaccia e stare accanto ad Alessandro. Vale per chi, come me, condivide le sue posizioni sul Medio Oriente, ma anche per tutti gli altri. Tutti, senza eccezioni. La seconda: Alessandro #DiBattista è stato oggetto di una campagna di delegittimazione ignobile. Una parte della nostra stampa si è accanita contro di lui con inchieste ridicole, costruite per denigrare la persona e indebolirne le idee. Tentativi ovviamente vani. Sapete di chi parlo: prezzolati, voltagabbana, zerbini che non meritano nemmeno di essere nominati. Per mesi hanno provato a nascondere ciò che accade a #Gaza, insultando chi difende le vite di quei bambini. Poi si mostrano in video, falsamente sconvolti quando la violenza colpisce qualcuno a loro più gradito. Questa incoerenza è intollerabile, tipica dei peggiori lacchè: non fanno informazione, ma propaganda schifosa, indignandosi (recitando male) solo quando gli fa comodo. Questo clima d’odio feroce arma la mano della peggiore feccia, a prescindere dall’orientamento politico. Abbiamo il dovere di condannare questi atti e di difendere chi ne è vittima. Sempre.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1226 · 2025/12/05 08:56

https://x.com/SavinoBalzano/status/1996865656495509639?t=02k2WOgjXcoPFfsaQfyKIw&s=19 Ieri bel confronto con Antonio Padellaro. Vi ricordo il suo libro, Antifascisti Immaginari, edito da Paper First. Chi ha montato la polemica sulla fiera del libro di Roma, con la solita menata stucchevole del fascismo, non ha fatto altro che regalare una pubblicità enorme proprio alla casa editrice che voleva escludere. Effetto imprevisto? Sono così sprovveduti? Non direi: mi pare il solito antifascismo da salotto, da titoli di giornale, da agenzie di stampa. Il solito mezzuccio per ottenere un po’ di visibilità. In effetti ha funzionato, ma con l’antifascismo vero – quello di cui parla #Padellaro nel suo libro – non ha nulla a che vedere. Dopotutto, molti degli antifascisti più scatenati contro il governo negli ultimi anni li vedremo sfilare alla festa di Fratelli d’Italia, Atreju. Abbastanza divertente. Forse tragicomico. Da ultimo, Carlo #Calenda propone lo scudo democratico e di indagare su Di Battista. Curioso, per due ragioni: alla fine, come la giri e la volti, questi difensori della democrazia e della libertà propongono sempre di tappare la bocca a qualcuno; in secondo luogo, non è stato #DiBattista ad andare a San Pietroburgo, dai russi, a rammaricarsi di non essere riuscito a portare anche il Colosseo. Indovinate come si chiamava quel ministro della Repubblica? #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1293 · 2026/03/05 10:01

https://x.com/SavinoBalzano/status/2029497341670007129?s=20 Se l’operazione di #Israele e #StatiUniti (checché ne dica #Trump, l’ordine corretto è questo) la critica #DiBattista, Parenzo si infuria e gli dà dello zozzo. Se lo fa #Cecchettin, Parenzuccio diventa un dolce cucciolotto: non è d’accordo, ma “rispetta molto”. Ma guarda un po’. La dittatura del politicamente corretto continua a soffocarci e certi sacerdoti non possono essere minimamente criticati. Nemmeno quando muovono ridicole accuse di sessismo a Carlo #Conti. E invece no: una cazzata resta una cazzata. Anche se la dice Cecchettin. Ospite de #LaZanzara e di Cruciani.