TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #301 · 1月26日

DN42 access 本服务为那些无法轻松访问自身网络的用户以及希望体验 dn42 但又不想承担维护自有网络成本的用户提供 dn42 连接 默认情况下,地址从/96地址块中分配,如果您希望租用独立的/96前缀或更大的地址空间,请按照联系方式联系我 所有公开的PoP均已屏蔽来自中国境内的 IP 地址。如果您确实需要dn42 access,请与我联系并提供合理的理由 该服务由AS4242423377提供 - - - - - - - The service provides DN42 connectivity to members who cannot easily access their own networks, as well as to those who would like to explore DN42 without the overhead of maintaining their own network. By default, addresses are allocated from a /96 block. If you wish to lease a dedicated /96 prefix or a larger address space, please contact me using the methods provided in the contact information. All publicly accessible PoP are blocked for IPs originating from within China. DN42 access from within China is not publicly available. If you genuinely require access, please contact me and provide a valid justification. Hosted by AS4242423377. Policy 本服务需要花费时间和金钱才能运行,但为了您的利益,我们免费提供。使用本服务是一种特权,而非权利。您必须合理使用本服务,以确保其他用户也能继续享受同样的便利。任何滥用、误用或干扰服务或其他用户的行为都可能导致您的访问权限立即被暂停或终止。 滥用行为包括但不限于: - 过度使用资源 - 黑客攻击、病毒、木马等,或任何其他可能损害服务或对服务及其用户造成风险的干扰行为 - 传播可能导致民事或刑事责任的不良内容 - - - - - - - This service require real time and financial resources to operate, yet are provided free of charge for your benefit. Access to the services is a privilege, not a right. You must use the services responsibly and considerately to ensure that other users can continue to enjoy the same opportunities. Any misuse, abuse, or activities that disrupt the service or other users may result in immediate suspension or termination of access. Abuse could include, but is not limited to: - Excessive use of resources - Hacking, viruses, trojans etc or any other disruption that could harm or create risk to the services or its users - Distribution of objectional content that could create a civil or criminal liability PoP ## Toronto, Canada Prefix: fdb6:fc6a:e66c:724f:fad1:d2cf::/96 Zerotier: 4753cf475f65b0fb ## Los Angeles, USA coming soon #announcement#service

Results

找到 4 条相似帖子

搜索 #affluenza

当前筛选 #affluenza清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1040 · 2025/06/10 19:46

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932524329662570530?t=YJGJUJmU4IcpAadt-GQUAw&s=19 Il Presidente della Repubblica ha appena accettato le dimissioni di Meloni, che ha deciso di fare un passo indietro dopo lo straordinario risultato del #Referendum. Mattarella sembrerebbe pronto ad affidare l’incarico a Schlein per la formazione del nuovo governo. O almeno così si evince dalle dichiarazioni di Boccia. #affluenza#referendum8e9giugno#ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025 #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1038 · 2025/06/09 19:04

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932151539365298194?t=aUc6XOi6jkP7QItg8U5CvA&s=19 Comunque, soprattutto nel #PD, c’è davvero tanta gente che sembra non avere il minimo senso del ridicolo. Ma sul serio volete vendervi il #Referendum come una vittoria? Avete fatto una figuraccia inenarrabile. Punto. Uno dei più esilaranti è tal #Boccia. Secondo lui, chi è andato a votare lo ha fatto contro il governo e, soprattutto, in sostegno al campo santo. Ebbene, io sono la prova vivente di quanto questa teoria rasenti il comico (anzi, siamo ben oltre): ho votato al #referendum2025, ma non voterei il PD nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. La verità è che quel 30%, considerando chi invitava gli italiani a votare, è un risultato che ha del miracoloso. Qualcuno da lassù ci ha messo una mano, altrimenti non si spiega. #referendum8e9giugno#affluenza #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1036 · 2025/06/08 19:34

https://x.com/SavinoBalzano/status/1931795651286765686?t=z9qk5Bk7UJsRO8S0B6iK_w&s=19 Davvero qualcuno pensava che questo #referendum potesse avere un epilogo diverso? Che i dati sull'#affluenza potessero essere migliori? Nemmeno se i quesiti avessero sostenuto le istanze più giuste dell’universo le cose sarebbero andate diversamente. Perché il problema non sono i temi o le ragioni, ma le persone che pretendevano di farsene carico. Gente che, solo ad ascoltarla, ti lascia sconcertato, sbigottito, spesso nauseato. Li guardi e ti chiedi come sia stato possibile toccare un simile livello di prostrazione culturale. Poteva essere solo una Caporetto. Il #lavoro è il tema più importante di tutti, il fondamento stesso della democrazia repubblicana: davvero era immaginabile che a rappresentarlo fossero quelli che da anni parlano di #fascismo? Quelli degli asterischi alla fine delle parole? Quelli che invocano la libertà di manifestazione, ma voltavano lo sguardo dall’altra parte quando massacravano i portuali di Trieste, o che godevano nell’occupare il posto di chi, senza un QR code, non poteva nemmeno prendersi un caffè al bar? Questa è gentarella: davvero pensavano di essere gli eredi di Di Vittorio? Ora le cose si mettono male. Chi vorrà continuare sulla strada della precarizzazione si sentirà rafforzato da questo risultato. E le attuali opposizioni — se mai, per miracolo (perché solo quello potrebbe aiutarle), arrivassero al governo — vi diranno che “una volta passa l’angelo”: avete detto di no, non votando. E si sentiranno legittimate a non realizzare le abrogazioni che oggi proponevano. Peraltro, non le hanno concretizzate quando governavano: figuriamoci poi. Oggi al seggio ho incontrato elettori molto anziani. Prima di me ha votato una signora con gravi difficoltà motorie, in sedia a rotelle, accompagnata da personale medico. Mi ha colpito assistere a questa cesura, a questo iato tra chi vota anche quando costa sforzi fisici inenarrabili e chi (legittimamente) sceglie di andare al mare. Mi ha fatto male. Il Paese è in brandelli. Ho votato quattro sì sul lavoro e non ho ritirato la quinta scheda. Sapete cosa? Sono troppi anni che scrivo di lavoro e contro le riforme di Monti e Renzi per non votare in favore dell’abrogazione di certe schifezze. Eppure, vi confesso, mi ha procurato profondo imbarazzo, certamente disagio, l’idea di “condividere il fronte” con certa gente. È stata una brutta sensazione. Ho seguito il cuore, l’anima, la coerenza. Ma mi è costato tantissimo. Come scegliere di non tradirsi, anche quando tutto intorno sembra già perduto. #referendum8e9giugno#Referendumabrogativi2025#ReferendumLavoro

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1039 · 2025/06/10 07:24

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932337408302886936?t=N_vcA9ApCZh1AH39JBeK6A&s=19 Capito, ragazzi? Se lo dice #Boccia vi dovete fidare: «OGGETTIVAMENTE è così». Hanno vinto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo ripeto ancora una volta: attribuirsi 12 o 15 milioni di sostenitori sulla base dell'#affluenza è un patetico gioco delle tre carte. Primo, perché a promuovere il #referendum c’era un caravanserraglio infinito, un’armata Brancaleone senza capo né coda. Secondo, perché molti hanno votato entrando nel merito dei quesiti, turandosi letteralmente il naso, cercando in tutti i modi di ignorare il fatto che dietro l'iniziativa ci fosse proprio il #PD. Le faccio un esempio, Onorevole: il mio. Sono andato a votare nonostante Lei e #Schlein. Intendo dire che – pur avendo scelto di non astenermi – non voterei per il #PartitoDemocratico nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. Nemmeno se la segretaria del PD fosse mia madre, nemmeno se il capogruppo al Senato fosse mio figlio, io vi voterei. Attribuirsi i voti di chi ha partecipato è semplicemente – mi permetta – un modo imbarazzante di non ammettere la sconfitta. E se anche solo per un attimo volessimo entrare nel merito dei quesiti, non dimentichi un dettaglio "piccolo piccolo": lo scopo del #referendum8e9giugno era abrogare le vostre riforme, quelle volute e introdotte dal Partito Democratico. E allora, Onorevole, la domanda è semplicissima: di cosa sta parlando? Avete perso. La gente non si fida di voi perché non siete credibili. La gente vi evita, vi schiva – e fa bene – come si evita chi ti ha già fregato troppe volte. Avete sostenuto Monti, Draghi, Renzi e chiunque abbia fatto a pezzi il welfare italiano. Non siete nemmeno capaci di ammettere una figuraccia quando è evidente a tutti. Siete politicamente disonesti persino in questo. Per quale motivo la gente dovrebbe fidarsi di voi? La strategia del silenzio, invece? Si fidi, a volte paga. #ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025