Contenuto
https://x.com/SavinoBalzano/status/2012093395544518886?s=20 Ieri abbiamo sentito un GRANDISSIMO Vannacci. Io me ne sbatto di destra e sinistra, e dovremmo iniziare a sbattercene un po’ tutti: questo finto bipolarismo ci ha preso per il culo abbastanza, direi. Dobbiamo ascoltare le persone e giudicarle per ciò che dicono, soprattutto in una fase come questa, nella quale rischiamo praticamente tutto. Stiamo giocando a dadi con la catastrofe, stiamo facendo all-in col destino. Per intenderci. Ebbene, ha detto che l’esportazione della democrazia è un inganno; che è ipocrita guardare torvo solo i regimi che ci sono antipatici e mostrare indulgenza verso quelli con cui facciamo affari; che continuare con l’attuale strategia nel conflitto tra #Russia e #Ucraina è inutile e autolesionista; che bisogna tornare a investire risorse nel benessere dei cittadini, nella sanità, nella scuola, nella sicurezza; che è giusto non essere ottusamente supini alle logiche di coalizione. Per me, un #Vannacci impeccabile. #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano.