TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #206 · 4月20日

前段时间一直被MajdataPlay的外键输入问题困扰:有玩家反映majplay会无征兆地出现拖判和吃音,但是内屏一切正常 因为我是第一次接触游戏开发,IO这方面也完全没经验 一开始我和bb本怀疑是线程调度的问题,即:IO线程时间片被其他线程挤占了,导致IO线程无法及时处理HID设备回报。为了验证这个猜想,我们尝试提高了IO线程的优先级,照旧 接下来我怀疑是我那套框架有问题:majplay是根据上一帧与这一帧的按键状态判断按键是不是"click"。为此我重写了这部分的实现,改进了IO线程与主线程之间的交互,问题照旧....... 到这里我已经怀疑这不是majplay的锅:IO线程没有任何异常,IO线程与主线程的交互没有问题,Note判定逻辑也没有问题,那就是设备确实没有回报给majplay或者设备发过来的回报中按键确实没有按下,但是大佬说hdd没有这种问题.....(人已经快崩溃了,这完全看不透也摸不着,因为我用单片机模拟玩家打高速纵连是完全没有问题的,我在家里用手台测试也没有问题) 到最后,bb本灵光一闪,说有没有可能是led刷新率过高,把按键控制板干爆炸了?我们让大佬把led刷新间隔从16ms改成100ms,吃音问题瞬间没有了,无语了 。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。 adx是一个控制板同时管理按键和led,为什么我没有遇到吃音问题呢,因为我的手台不是adx的... #dev

Hashtags

Results

找到 4 条相似帖子

搜索 #affluenza

当前筛选 #affluenza清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1040 · 2025/06/10 19:46

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932524329662570530?t=YJGJUJmU4IcpAadt-GQUAw&s=19 Il Presidente della Repubblica ha appena accettato le dimissioni di Meloni, che ha deciso di fare un passo indietro dopo lo straordinario risultato del #Referendum. Mattarella sembrerebbe pronto ad affidare l’incarico a Schlein per la formazione del nuovo governo. O almeno così si evince dalle dichiarazioni di Boccia. #affluenza#referendum8e9giugno#ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025 #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1038 · 2025/06/09 19:04

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932151539365298194?t=aUc6XOi6jkP7QItg8U5CvA&s=19 Comunque, soprattutto nel #PD, c’è davvero tanta gente che sembra non avere il minimo senso del ridicolo. Ma sul serio volete vendervi il #Referendum come una vittoria? Avete fatto una figuraccia inenarrabile. Punto. Uno dei più esilaranti è tal #Boccia. Secondo lui, chi è andato a votare lo ha fatto contro il governo e, soprattutto, in sostegno al campo santo. Ebbene, io sono la prova vivente di quanto questa teoria rasenti il comico (anzi, siamo ben oltre): ho votato al #referendum2025, ma non voterei il PD nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. La verità è che quel 30%, considerando chi invitava gli italiani a votare, è un risultato che ha del miracoloso. Qualcuno da lassù ci ha messo una mano, altrimenti non si spiega. #referendum8e9giugno#affluenza #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1036 · 2025/06/08 19:34

https://x.com/SavinoBalzano/status/1931795651286765686?t=z9qk5Bk7UJsRO8S0B6iK_w&s=19 Davvero qualcuno pensava che questo #referendum potesse avere un epilogo diverso? Che i dati sull'#affluenza potessero essere migliori? Nemmeno se i quesiti avessero sostenuto le istanze più giuste dell’universo le cose sarebbero andate diversamente. Perché il problema non sono i temi o le ragioni, ma le persone che pretendevano di farsene carico. Gente che, solo ad ascoltarla, ti lascia sconcertato, sbigottito, spesso nauseato. Li guardi e ti chiedi come sia stato possibile toccare un simile livello di prostrazione culturale. Poteva essere solo una Caporetto. Il #lavoro è il tema più importante di tutti, il fondamento stesso della democrazia repubblicana: davvero era immaginabile che a rappresentarlo fossero quelli che da anni parlano di #fascismo? Quelli degli asterischi alla fine delle parole? Quelli che invocano la libertà di manifestazione, ma voltavano lo sguardo dall’altra parte quando massacravano i portuali di Trieste, o che godevano nell’occupare il posto di chi, senza un QR code, non poteva nemmeno prendersi un caffè al bar? Questa è gentarella: davvero pensavano di essere gli eredi di Di Vittorio? Ora le cose si mettono male. Chi vorrà continuare sulla strada della precarizzazione si sentirà rafforzato da questo risultato. E le attuali opposizioni — se mai, per miracolo (perché solo quello potrebbe aiutarle), arrivassero al governo — vi diranno che “una volta passa l’angelo”: avete detto di no, non votando. E si sentiranno legittimate a non realizzare le abrogazioni che oggi proponevano. Peraltro, non le hanno concretizzate quando governavano: figuriamoci poi. Oggi al seggio ho incontrato elettori molto anziani. Prima di me ha votato una signora con gravi difficoltà motorie, in sedia a rotelle, accompagnata da personale medico. Mi ha colpito assistere a questa cesura, a questo iato tra chi vota anche quando costa sforzi fisici inenarrabili e chi (legittimamente) sceglie di andare al mare. Mi ha fatto male. Il Paese è in brandelli. Ho votato quattro sì sul lavoro e non ho ritirato la quinta scheda. Sapete cosa? Sono troppi anni che scrivo di lavoro e contro le riforme di Monti e Renzi per non votare in favore dell’abrogazione di certe schifezze. Eppure, vi confesso, mi ha procurato profondo imbarazzo, certamente disagio, l’idea di “condividere il fronte” con certa gente. È stata una brutta sensazione. Ho seguito il cuore, l’anima, la coerenza. Ma mi è costato tantissimo. Come scegliere di non tradirsi, anche quando tutto intorno sembra già perduto. #referendum8e9giugno#Referendumabrogativi2025#ReferendumLavoro

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1039 · 2025/06/10 07:24

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932337408302886936?t=N_vcA9ApCZh1AH39JBeK6A&s=19 Capito, ragazzi? Se lo dice #Boccia vi dovete fidare: «OGGETTIVAMENTE è così». Hanno vinto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo ripeto ancora una volta: attribuirsi 12 o 15 milioni di sostenitori sulla base dell'#affluenza è un patetico gioco delle tre carte. Primo, perché a promuovere il #referendum c’era un caravanserraglio infinito, un’armata Brancaleone senza capo né coda. Secondo, perché molti hanno votato entrando nel merito dei quesiti, turandosi letteralmente il naso, cercando in tutti i modi di ignorare il fatto che dietro l'iniziativa ci fosse proprio il #PD. Le faccio un esempio, Onorevole: il mio. Sono andato a votare nonostante Lei e #Schlein. Intendo dire che – pur avendo scelto di non astenermi – non voterei per il #PartitoDemocratico nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. Nemmeno se la segretaria del PD fosse mia madre, nemmeno se il capogruppo al Senato fosse mio figlio, io vi voterei. Attribuirsi i voti di chi ha partecipato è semplicemente – mi permetta – un modo imbarazzante di non ammettere la sconfitta. E se anche solo per un attimo volessimo entrare nel merito dei quesiti, non dimentichi un dettaglio "piccolo piccolo": lo scopo del #referendum8e9giugno era abrogare le vostre riforme, quelle volute e introdotte dal Partito Democratico. E allora, Onorevole, la domanda è semplicissima: di cosa sta parlando? Avete perso. La gente non si fida di voi perché non siete credibili. La gente vi evita, vi schiva – e fa bene – come si evita chi ti ha già fregato troppe volte. Avete sostenuto Monti, Draghi, Renzi e chiunque abbia fatto a pezzi il welfare italiano. Non siete nemmeno capaci di ammettere una figuraccia quando è evidente a tutti. Siete politicamente disonesti persino in questo. Per quale motivo la gente dovrebbe fidarsi di voi? La strategia del silenzio, invece? Si fidi, a volte paga. #ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025