TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← () => "翠楼屋"

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

查找相似内容

Source channel @lambdaexpression · Post #206 · 4月20日

前段时间一直被MajdataPlay的外键输入问题困扰:有玩家反映majplay会无征兆地出现拖判和吃音,但是内屏一切正常 因为我是第一次接触游戏开发,IO这方面也完全没经验 一开始我和bb本怀疑是线程调度的问题,即:IO线程时间片被其他线程挤占了,导致IO线程无法及时处理HID设备回报。为了验证这个猜想,我们尝试提高了IO线程的优先级,照旧 接下来我怀疑是我那套框架有问题:majplay是根据上一帧与这一帧的按键状态判断按键是不是"click"。为此我重写了这部分的实现,改进了IO线程与主线程之间的交互,问题照旧....... 到这里我已经怀疑这不是majplay的锅:IO线程没有任何异常,IO线程与主线程的交互没有问题,Note判定逻辑也没有问题,那就是设备确实没有回报给majplay或者设备发过来的回报中按键确实没有按下,但是大佬说hdd没有这种问题.....(人已经快崩溃了,这完全看不透也摸不着,因为我用单片机模拟玩家打高速纵连是完全没有问题的,我在家里用手台测试也没有问题) 到最后,bb本灵光一闪,说有没有可能是led刷新率过高,把按键控制板干爆炸了?我们让大佬把led刷新间隔从16ms改成100ms,吃音问题瞬间没有了,无语了 。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。 adx是一个控制板同时管理按键和led,为什么我没有遇到吃音问题呢,因为我的手台不是adx的... #dev

Hashtags

Results

找到 16 条相似帖子

搜索 #partitodemocratico

当前筛选 #partitodemocratico清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #825 · 2024/11/24 09:28

https://x.com/SavinoBalzano/status/1860614418641387719?t=qP3J5ou0Ekvz1nPOmGtcyQ&s=19 IL PD SECONDO ME Il #PartitoDemocratico è il partito del "bisogno indotto": ti sfondano metà della casa e poi provano a venderti una polizza assicurativa contro i danni per l'altra metà. Il video integrale è disponibile su @AsimmetrieOrg.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #839 · 2024/12/11 12:15

https://x.com/SavinoBalzano/status/1866819062564597894?t=DyUMzyybYW7LU494LdbbmQ&s=19 Guai a non comprendere l'insostituibile e preziosissimo ruolo ricoperto zelantemente dal #PartitoDemocratico: quello di indicarci sempre, con assoluta tempestività e precisione, la parte sbagliata della storia. Grazie, grazie di esistere. #EllySchlein#Schlein#PD

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #972 · 2025/04/10 08:39

https://x.com/SavinoBalzano/status/1910247613909160388?t=9tNLwZV1HG6YfRNdb6oV5g&s=19 Ieri, vivace il confronto con Chiara Appendino, Vicepresidente del #Movimento5Stelle. La piazza di sabato scorso è palesemente incompatibile col #PartitoDemocratico. Pertanto, se vogliono stare assieme, qualcuno dovrà cambiare idea sul #riarmo. La posizione mi è parsa chiara... e non ce la dimenticheremo! #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #329 · 2023/02/28 10:42

Andiamo per punti: 1 - È stato un "congresso" fiasco: ha coinvolto 4 gatti; 2 - Il PD è riuscito a perdere pure le sue primarie; 3 - È stato lo scontro tra il nulla e il niente; 4 - Rottamerà tutto perché non si rottami niente; 5 - Meloni non se la fila; 6 - Schlein non ha mai detto di no a Calenda (e Renzi!). La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #politica#informazione#televisione#partitodemocratico#pd#italia#primarie#schlein

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #509 · 2023/11/20 14:09

Signori e Signore, il PD scende in piazza per difendere tutto ciò che... il PD ha distrutto. Fine delle trasmissioni: certe cose possono accadere solo in Italia. La mia a L'Impunito di Cusano Italia TV #partitodemocratico#EllySchlein#sciopero#Politica#italia#notizie#attualità https://www.youtube.com/watch?v=VvUoXFmZIfg&ab_channel=SavinoBalzano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #512 · 2023/11/24 10:32

Mentre una certa sinistrucola da strapazzo con una mano si sbracciava per gli asterischi alla fine delle parole e si sbatteva per cause "gratuite" di polistirolo, con l'altra faceva macelleria sociale e a pagare di più sono state e sono principalmente le donne. Tra loro non ci sono quelle che possono permettersi l'armocromista, sia chiaro. Mentre oggi la "sinistra" (virgolette sempre obbligatorie) accusa le destre di patriarcato, le donne scontano inesorabilmente gli effetti delle politiche di austerità che il partito di Elly Schlein ha sostenuto per anni e anni. Tagliare il welfare, come il PD ha chiesto per oltre un decennio, ha effetti drammatici principalmente su quelle figure che nella famiglia si fanno carico dei più fragili: le donne. Tagliare le politiche economiche espansive, come il PD e i governi tecnici da esso sempre sostenuti hanno fatto, comporta il crollo dei salari, in primis per le figure più esposte: tra le quali, evidentemente, le donne. Al PD delle donne non è mai fregato assolutamente nulla: le strumentalizza, oggi, per attaccare un governo che riflette le medesime politiche di sempre. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #donna#partitodemocratico#EllySchlein#paritadigenere#Politica#italia#notizie https://www.youtube.com/watch?v=0w7hawVYX4M&ab_channel=SavinoBalzano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #987 · 2025/04/24 10:27

https://x.com/SavinoBalzano/status/1915351670373970045?t=ksGxhdk79z3nM4bMP7mmOw&s=19 Può sembrare una domanda contorta, ma oggi me lo chiedo: chi è più ipocrita dell’ipocrita che accusa gli altri di ipocrisia? E a vincere il primo premio è proprio Elly. Questo, in sostanza, il messaggio lanciato ieri in aula da #Schlein: accusa gli altri di predicare bene e razzolare male, di commemorare #Francesco dopo aver fatto tutt’altro. Lei, che guida l’unico partito italiano - oltre a #ForzaItalia - ad aver votato l’assurda risoluzione europea di inizio aprile, nella quale si affermava: «la scelta del regime russo di minare l'ordine internazionale basato su regole e l'architettura di sicurezza dell'Europa e di dichiarare guerra ai paesi europei o di cercare di destabilizzarli al fine di realizzare la sua visione imperialista del mondo, rappresentano la minaccia più grave e senza precedenti per la pace nel mondo (...). L'Ucraina deve essere dotata delle capacità militari necessarie per tutto il tempo che le servirà per riportare una vittoria militare decisiva (...)». E ovviamente, non poteva mancare il riferimento alla comunità #LGBT, sottolineando la vicinanza del defunto #Papa, ma "dimenticando" certe sue frasi: quando parlava di «frociaggine», quando invitava le suore a essere «madri, non zitellone», o quando criticava quelle «brutte, con la faccia di aceto». Poi ci ha buttato in mezzo l'#antifascismo, che in prissimità del 25 aprile ci sta da Dio, appunto. Frasi scomode, quelle sottaciute, certo. Assolutamente irriverenti. Ma, a loro modo, significative. Utili a scuotere un conflitto dialettico e intellettuale che questa politica - questa "politichetta" - non è in grado nemmeno di concepire. La Schlein è arrivata a citare persino parte dell’omelia di Pasqua. Quella che le conveniva. E allora mi chiedo: la condotta del suo partito è compatibile con queste parole? "Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale al riarmo. (...) Faccio appello a tutti quanti nel mondo hanno responsabilità politiche a non cedere alla logica della paura che chiude, ma a usare le risorse a disposizione per aiutare i bisognosi, combattere la fame e favorire iniziative che promuovano lo sviluppo. Sono queste le “armi” della pace: quelle che costruiscono il futuro, invece di seminare morte!" E questo senza nemmeno voler ricordare - lo accenno soltanto - che la peggiore macelleria sociale in questo Paese è stata messa in atto proprio dai governi guidati (o sostenuti) dal #PartitoDemocratico: Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Draghi. L’ipocrisia di questi giorni davvero provoca conati. Ma quando gli ipocriti per eccellenza si ergono a maestrini, allora sì, c’è solo da svenire.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #929 · 2025/03/12 16:10

https://x.com/SavinoBalzano/status/1899855197964320800?t=YIKzRkaWzz19EM1GfGx9tA&s=19 Vi faccio vedere una chicca. Questo è il risultato del voto sull’emendamento proposto dai conservatori europei (con #Meloni in prima linea) per cambiare il nome di #ReArmEurope in #DefendEurope. Ora, capisco benissimo l’imbarazzo di #GiorgiaMeloni: dopo aver sostenuto per anni le follie di un uomo che non era palesemente più presente a se stesso, ora deve trovare un modo per riposizionarsi. Ma il punto è: da che parte sta davvero? Vuole 800 miliardi di debiti da spendere in armi? Sì o no? Perché, cara Giorgia, se chiami la cacca "cioccolata", sempre merda resta. E trattare il popolo italiano come una massa di beoti è inaccettabile. Vai a prendere in giro qualcun altro. È il momento di tirare fuori un po’ di palle: la pacchia non era finita? E in tutto questo, guardate chi ha votato a favore di questa cialtronata: il #PD! Sì, i parlamentari del #PartitoDemocratico hanno deciso di sostenere questa trovata "cosmetica" di #FdI. Un’occasione d’oro per attaccare la premier, facilissima da sfruttare, ma la tentazione del piddino di votare tutto ciò che è sterco per poi servirlo a tavola come fosse profiterole è sempre troppo forte. Non resistono mai, quei monellacci. Ma manco il sostegno di #Schlein vi ha fatto capire che era una ciarlatanata? Andiamo bene...

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #332 · 2023/03/02 09:41

La rivoluzione con lui? Immaginate di essere Elly Schlein: per mesi, a suon di supercazzole, avete raccontato alla gente di voler fare la sinistra, di voler fare la rivoluzione. Una campagna congressuale all'insegna di slogan e opacità. Arriva il giorno della vittoria, siete nella stanza dei bottoni e avete le leve in mano (fingiamo sia davvero così…), e finalmente la possibilità di realizzare il vostro progetto di prossimità ai fragili. Qual è il primo nome che vi viene in mente di convocare per dare lustro e prestigio alla vostra iniziativa? Bene, prendetevi qualche minuto per pensarci. A Elly Schlein è venuta l'idea di convocare Mattia Santori, che ovviamente si è buttato "a pesce": che ve lo dico a fare? Fine della storia. La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #politica#informazione#televisione#italia#primarie#PD#PartitoDemocratico#EllySchlein#Schlein#MattiaSantori#Santori

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1039 · 2025/06/10 07:24

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932337408302886936?t=N_vcA9ApCZh1AH39JBeK6A&s=19 Capito, ragazzi? Se lo dice #Boccia vi dovete fidare: «OGGETTIVAMENTE è così». Hanno vinto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo ripeto ancora una volta: attribuirsi 12 o 15 milioni di sostenitori sulla base dell'#affluenza è un patetico gioco delle tre carte. Primo, perché a promuovere il #referendum c’era un caravanserraglio infinito, un’armata Brancaleone senza capo né coda. Secondo, perché molti hanno votato entrando nel merito dei quesiti, turandosi letteralmente il naso, cercando in tutti i modi di ignorare il fatto che dietro l'iniziativa ci fosse proprio il #PD. Le faccio un esempio, Onorevole: il mio. Sono andato a votare nonostante Lei e #Schlein. Intendo dire che – pur avendo scelto di non astenermi – non voterei per il #PartitoDemocratico nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. Nemmeno se la segretaria del PD fosse mia madre, nemmeno se il capogruppo al Senato fosse mio figlio, io vi voterei. Attribuirsi i voti di chi ha partecipato è semplicemente – mi permetta – un modo imbarazzante di non ammettere la sconfitta. E se anche solo per un attimo volessimo entrare nel merito dei quesiti, non dimentichi un dettaglio "piccolo piccolo": lo scopo del #referendum8e9giugno era abrogare le vostre riforme, quelle volute e introdotte dal Partito Democratico. E allora, Onorevole, la domanda è semplicissima: di cosa sta parlando? Avete perso. La gente non si fida di voi perché non siete credibili. La gente vi evita, vi schiva – e fa bene – come si evita chi ti ha già fregato troppe volte. Avete sostenuto Monti, Draghi, Renzi e chiunque abbia fatto a pezzi il welfare italiano. Non siete nemmeno capaci di ammettere una figuraccia quando è evidente a tutti. Siete politicamente disonesti persino in questo. Per quale motivo la gente dovrebbe fidarsi di voi? La strategia del silenzio, invece? Si fidi, a volte paga. #ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025

12
上一页第 1/2 页下一页