TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 37 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 31 mar
Trump: go get your own oil, son of a bitch.
Pubblicato 31 mar
Adesso l'Italia è paralizzata a tempo indeterminato per questioni di malavita romana. Dimostrando ancora una volta che Roma è una parte essenziale del problema.
Pubblicato 31 mar
Mai avuto nessun dubbio a proposito
Pubblicato 31 mar
Pubblicato 30 mar
E così chiudono il cerchio. E si pappano i sovranisti all'amatriciana.
Pubblicato 30 mar
Altri Paesi seguiranno l'esempio di Israele, che è (ancora una volta) il motore del nazionalismo razzista.
Pubblicato 30 mar
Italia e Germania sono già leader mondiali in quanto a efficienza energetica. Abbiamo poca energia e già la consumiamo al meglio. Non c'è molto da tagliare. Il problema è mantenere l'offerta....
Pubblicato 30 mar
Pubblicato 30 mar
Sea powers, Rimland, Heartland. USA-UK, Europa-mondo sunnita, Russia-Iran.
Pubblicato 30 mar
Per gli europei è follia rispondere all'attuale choc energetico importando energia americana e russa. Perché tra qualche anno USA e Russia chiuderanno totalmente i rubinetti.
Pubblicato 30 mar
Ormai ci siamo io e quelli come me e, sul versante opposto, Meloni, Salvini, Schlein e quelli come loro. L'obiettivo angloamericano è che i secondi comandino fino alla vigilia dalla WW3 a magari anche all'inizio, così da assicurare il massimo della debolezza possible.
Pubblicato 30 mar
Direi che è stato l'obiettivo angloamericano sin dal primo giorno. Rispetto alla WW1 e alla WW2, si va verso un impiego molto più "attivo" dell'Iran, sempre in funzione anti-europea.