TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 20 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 28 apr
Pubblicato 28 apr
Pubblicato 27 apr
Di Maio, analista all'Imperial King's College di l'Ontra: meglio che gli iraniani controllino lo stretto di Hormuz che il largo.
Pubblicato 27 apr
Caro Friedrich, se gli americani se lo fanno mettere nel culo dagli ayatollah, è perché gli piace.
Pubblicato 27 apr
Perché sono un'unica banda. E sono alleati anche nel Golfo. Contro europei e sunniti
Pubblicato 27 apr
Fatemi capire. Il Quirinale concede la grazia e poi dopo due mesi legge le carte? Una presa in giro? Mattarella è ancora capace di intendere e volere?
Pubblicato 27 apr
Ho fatto il calcolo e ci hanno impiegato 7 anni a creare la coppia Meloni-Schlein dal punto di vista politico e mediatico. Ora vogliono creare la Salis in poco più di 1. Un sistema sempre meno efficiente.
Pubblicato 27 apr
La strategia è farli vincere. Per lasciare l'Europa a secco.
Pubblicato 27 apr
Gli ayatollah sono sono alleati di Putin. Putin è alleato di Trump. Quindi gli ayatollah sono alleati di Trump. Semplice proprietà transitiva.
Pubblicato 27 apr
Pubblicato 26 apr
Ho realizzato adesso che l'AI non ha senso dell'umorismo. Quindi basta scrivere cazzate per confonderla.
Pubblicato 26 apr
Come detto, colpire la Nato è colpire la Cina, perché prima o poi la Russia dovrà sdebitarsi. Dagli anni '70 in poi, la Cina di Mao Zedong è stata pro-Nato anti-Russia.