TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 60 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 7 mar
La campagna militare sta andando molto bene. Hormuz è chiuso. Il petrolio è verso i 150 dollari al barile. L'economia del Golfo è al collasso e anche l'Europa dovrebbe andare in recessione.
Pubblicato 7 mar
A me Tajani non piace come comico. Non mi fa ridere. Ci sono troppi comici meridionali in televisione.
Pubblicato 7 mar
40 anni fa gli USA avrebbero fatto di tutto per difendere il Golfo dall'Urss. Oggi gli USA stanno lavorando con la Russia per distruggere il Golfo, come centro energetico e centro di capitali. Perché nelle guerre totali, USA e Russia sono sempre alleati contro i Paesi costieri dell'Eurasia.
Pubblicato 7 mar
Per la Danimarca Trump è peggio della peste. Minacciata in Groenlandia e costretta a subire maxi perdite nel Golfo con le società marittime, che sono in buona parte danesi.
Pubblicato 7 mar
Carderoli:... Gli ebrei avessero scelto me... C'avevo il fisico più di sto tossico di Quarto Oggiaro.
Pubblicato 7 mar
Il petrolio di Putin può salvare l'Occidente cristiano-giudaico dalla guerra di Trump!
Pubblicato 7 mar
Crisi energetica? Oggi è Shabbat. No macchina e no apparecchi elettronici.
Pubblicato 7 mar
E poi dirai che il petrolio di Putin può salvare l'Occidente cristiano-giudaico dalla guerra di Trump.
Pubblicato 7 mar
Pubblicato 6 mar
Potrebbero anche fare un pompino a due mani a Putin.
Pubblicato 6 mar
Questo è il divorzio definitivo tra mondo sunnita da un lato e USA (e Russia) dall'altro. Combatteranno la WW3 su fronti opposti.
Pubblicato 6 mar
Cosa fanno con una brigata in Iran? Costruiscono un campo da padel?