TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 65 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 3 mar
Renzi. Parlaci di Mandelson. Il tuo padrino britannico inserito ai massimi livelli nei circuiti della pedofilia. Cosa ne sai?
Pubblicato 3 mar
Mi sono abbioccato dopo pranzo e ho fatto un sogno. Stroppa e Crosetto guidavano uno spider a Dubai. Investivano un passante e lo caricavano nel bagagliaio. E poi dicevano: ora siamo pronti per la guerra.
Pubblicato 3 mar
C'è solo una soluzione finale possibile per il problema ebraico. Tutti gli ebrei, dal Giappone al Portogallo, negli Stati Uniti d'America. Fino ad allora, non avremo pace.
Pubblicato 3 mar
La militarizzazione di Cipro in corso sarà il prossimo casus belli. Quello decisivo. Non contro l'Iran.
Pubblicato 3 mar
l'Occidente come concetto geopolitico è finito con la guerra in Iraq del 2003. Ora USA ed UK stanno palesemente preparando la guerra convenzionale contro l'Europa. Questo per chi è libero a sufficienza da dire e ascoltare la verità.
Pubblicato 3 mar
Penso che anche i bambini abbiano ormai capito che il trio Putin-Trump-Netanyahu lavora di comune accordo per lasciare l'Europa a secco di energia.
Pubblicato 3 mar
Per sempre.
Pubblicato 3 mar
Una guerra in stile "Yemen-Houthi" è lo scenario sicuramente preferito. Hormuz chiuso a tempo indeterminato e pacchi di soldi per USA e Russia, che eliminano la concorrenza mediorientale.
Pubblicato 2 mar
I collegamenti ferroviari tra Europa e Cina si stanno assottigliando sempre di più. Ora è rimasta la linea centrale che costringe il passaggio del Mar Caspio. Quando sarà interrotta anche quella, sarà WW3.
Pubblicato 2 mar
Pubblicato 2 mar
Chi è Tony? Sarà l'amico di Pucci.
Pubblicato 2 mar
Trump è un ex-conduttore di talk show americani. Oggi recita la parte di divoratore di iraniani, ma domani potrebbe recitare quella di generale Patton contro gli europei. Sono solo attori.