TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 75 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 14 feb
Obama ha continuato la destabilizzazione del Medio Oriente iniziata da Bush. Trump ha completato la destabilizzazione dell'Europa iniziata da Biden e così via. Non ci sono deviazioni né inversioni a U.
Pubblicato 13 feb
L'era della competizione tra blocchi regionali o pan-regioni.
Pubblicato 13 feb
Goldman Sachs= sistema, sistema=pedofili, Goldman Sachs=pedofili. Sillogismo aristotelico.
Pubblicato 12 feb
Teste di cuoio nella sede della Commissione europea: this organization is over! You are all under israelian administration.
Pubblicato 12 feb
La guerra contro l'Europa è in preparazione almeno dal 2003. Leggendo il mio libro, avrete chiaro lo sviluppo degli avvenimenti e cosa accadrà nei prossimi anni.
Pubblicato 12 feb
A me non preoccupa Bannon a Trisulti. Mi preoccupa il fratello pedofilo di Musk in Vaticano...
Pubblicato 12 feb
Il problema della Meloni è che risponde a imput esterni, ma dentro è vuota come una lattina. Quindi può cambiare direzione in qualsiasi istante.
Pubblicato 12 feb
Zaia l'americano che ha però anche il suo uomo all'ambasciata di Mosca. Assi sovranazionali anti-italiani.
Pubblicato 12 feb
Il problema di Germania e Italia è sempre il solito. Lo ricordo ancora una volta: energia, energia, energia, energia, etc.
Pubblicato 12 feb
Io, intanto, sono già in Europa centrale. Perchè, come sempre, i rinforzi per puntellare il fronte italiano verranno di qui.
Pubblicato 12 feb
Ed il PSI assolveva alla stessa funzione con la Cina.
Pubblicato 12 feb
La Germania ha ancora la DC. In Italia è stata cancellata nel 1992. Ed uno dei principali obiettivi era proprio rendere impossibile il dialogo tra Italia e Germania che, oggi, avviene ad esempio attraverso un partito britannico e israeliano come Fratelli d'Italia.